![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | da brivido, stupendo...molto meglio di zard che visto bene da vicino non è neppure rifinito un granchè!!! Comunque il conico basso a mio avviso è sempre il migliore, se non fosse per ste cacchio di valigie. ![]() ![]() ![]() sai qualcosa in + , prezzo, prestazioni, da dove arriva??? | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Non sapete se c'è qualche altro scarico adattabile alla tigre?Ne ho visti della mivv su e-bay,quelli che piacciono a me,bassi e col silenziatore corto a 300€ ma nessuno sa se si possono adattare!Ho mandato una e-mail alla zard e non mi hanno risposto,forse perchè la domanda era talmente assurda che non c'è una risposta e cioè se è possibile adattare un cono basso dello speed...Insomma sono disperato perchè gli unici a cono sono il remus,che sti babaciu non hanno omologato,lo shark,che non è che mi faccia impazzire e poi il nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,116 | sta proprio benissimo! __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | secondo voi puo essere montato anche alto? piu in generale.... tutti questi scarichi che vengono montati bassi, avrebbero problemi ad essere montati alti come ed al posto di quello originale? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |