![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | E uno spettacolo,però sul sito non c'è niente neanche nel catalogo speed quindi questo è l'esclusiva triumph che costa un'occhio della testa! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Se guardi bene nel catalogo accessori x speed c'è la foto e il prezzo (1200€) ma il prezzo si riferisce ad un impianto di scarico completo e mappatura. Personalmente ho visto in vetrina di un conc. Triumph solo il terminale. Chiederò quanto costa, certamente non lo regalano ma non costerà certamente 1200€. Telefonato al concessionario Triumph di Roma. DI questo modello Vendono solo l'impianto completo Terminale + Collettori. Ultima modifica di Piega998 : 06-07-2007 alle ore 08.56.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #34 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Arrow non ha in catalogo ne alto , ne basso anche perchè il basso modello Thunder è esclusiva Triumph. LeoVinci che fa bellissimi scarichi ed è lo stesso gruppo industriale di ARROW ne ha in uscita uno ellittico, ma ancora non si è visto. Però io metterei il MIVV alto e in carbonio che sulla bianca ci sta benissimo. MIVV le marmitte le studia quindi è una garanzia. Molto bella è anche la REMUS alta qualità e tecnica garantite. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 294 ![]() | Grazie piega , sei stato molto esaustivo ! Sai mica dove becco una foto del Remus alto ? ...finora ho visto solo i power cone bassi , bellissimi ma non vanno d'accordo con le valige | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |