![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | Citazione:
alla rossi o alla pedrosa...potresti provare a tenere il piede fuori dalla pedana o al limite imparare ad curvare in pieno stile motard ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||||
| Messaggi: n/a | Citazione:
per Maurigna... si arriva a grattare un po' di tutto, dalle pedane al cavalletto Citazione:
con una corretta (secondo me) posizione, non drovresti grattare lo slider almeno finché hai ancora i piolini sotto le pedane... Ultima modifica di pipes : 19-06-2007 alle ore 09.04.20. Motivo: UnionePost automatica | ||||
|
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | purtroppo pedane per la st non esistono causa interassi fori! se vuoi metterele su ti devi costruire delle piastre di appoggio come ho fatto io! fatto quello hai un altro problema la pompa del freno post che si trova all'interno del telaio e non esterno come la speed! per risolvere questo problema ho messo su una pompa delducati monster! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grazie Ken...allora primo passo se dovessi averne bisogno è togliere i piolini. Per le pedane aspetterò un attimo e mi guardo in giro se nel mondo qualcuno le costruisce...così non rischio di essere appiedato dalla morosa a causa di pieghe fuori dalla sua portata. In sostanza: grazie ragazzi, avete salvato il mio rapporto di coppia! ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | No, ho il 40...il problema come dicevo sopra si presente solo se la strada è in salita o discesa percui l'asfalto "davanti" alla punta dello stivale arriva a contatto della punta prima del piolino (ma a quel punto io ho già rialzato la moto causa il contatto). Devo tenere in buona sostanza la punta del piede il più indietro possibile per evitare questo. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | bel lavoro, ma per la pompa freno è stato difficile adattare quella del monster? di quanto sono aretrate e rialzate adesso? e per le piastre e le pedane che hai usato? le piastre per arretrare te le sei fatte da solo? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |