![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Faccio così che ci metto un terzo del tempo..... Come da oggetto, qualcuno di voi ha pedane arretrate? Se sì, dove le ha comprate e quanto le ha pagate? Distruggono le gambe/schiena/braccia durante il normale utilizzo turistico (quando cioè non si piega un pò sui passi o nelle valli) o il trattamento al fisico del pilota è accettabile? Io le vorrei mettere per evitare di grattarmi in terra le punte delle scarpe e per avere un pelo di angolo in più da fare....me lo consigliereste? Ecco....così mi sono risparmiato almeno 3 ore buone di navigazione a vuoto. Gracias! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,021 ![]() | non so...sto bene con le mie...tanto io piego solo i fogli nelle buste ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mah sai...i piolini è meglio che me li tengo. Per ora al posto di quelli mi sono già grimato un paio di volte le punte degli stivali, i piolini sono ancora intonsi. Però mi da l'idea che servano da avvertimento, no? Comunque è vero, ho già preso il cazziatone dalla mia lei per le pieghe, se le faccio trovare la moto con le pedane arretrate mi scanna. Davide, secondo te se ne accorge? ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,223 | scusa ma se tocchi con i piedi e non tocchi con le pedaline allora vuol dire che metti male i piedi in piega. prova a mettere la punta del piede interno sulla pedana quando pieghi | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,602 ![]() | Citazione:
In caso contrario, non nota nulla, non ti preoccupare. Ho provato a chiamare il gommista, m'ha detto di passare a trovarli: se ti chiamo, è perchè venir fin lì a vuoto non mi vien comodo!!! Domani riprovo sperando risponda qualcuno di più disponibile. Saiga costa 70/80 € in più!!! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Beh non proprio: il piede all'interno e di punta lo metto già, figurati, però un bel paio di grattate alla punta esterna le ho anche già date (in particolar modo in discesa o in salita dai passi, più che sulle strade piane). In generale comunque hai ragione, devo provare a tenerlo indietro ancora di più (without losing grip!!!) Magari invece delle pedane arretrate devo prendere uno stivaletto protetto sulle punte.... E' che quando tocco il piede è un conto, se la pedalina si impunta in discesa so cazzi (è difficile, lo so....però....). Ultima modifica di Dott.Tony : 19-06-2007 alle ore 05.26.47. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 411 ![]() | Domanda da neo possesore di Sprint... ma i piolini delle pedane si riescono a toccare? O meglio, chi li ha già grattati? In pista o in strada? Con la mia moto precedente avevo proprio dovuto toglierli , ma qualli della Sprint mi sembrano già ben posizionati.E' un po' una domanda da chi ha pescato il pesce più grosso... siate onesti ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |