![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 324 | Citazione: Sono mesi che ci stò pensando e adesso che l'ho visto lo faccio. Bellissimo | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Indicatore benzina è sicuramente una rottura ma nulla di discriminante specialmente perché pare che verrà risolto a cavallo dell'estate. Poi magari non faccio testo perché avevo un'Hornet senza spia, senza indicatore e con la levetta da girare ![]() Vibrazioni Alcuni se ne sono lamentati. Io le ho sentite lievi e solo alle mani dopo molti km di autostrada senza guanti. Ne sento un po quando stringo molto con le ginocchia ai fianchetti di plastica, qualche gommino Sterrato 0. Se vuoi fare un breve tratto di collegamento restando sempre in 1° non ci sono problemi, ma questo non è fare sterrato! ![]() Protettività Sono alto come te e sono passato dal cupolino standard al GiVi senza notare grossi benefici, premetto che non mi abbasso ma resto dritto, non mi da fastidio il vento (ricorda la Hornet..) ma le turbolenze che mi rimbombano nel casco (X-Lite 801 e Shoei Multitec provato senza whisper kit per ora). Sono ritornato allo standard per ora, pare che il discorso turbolenze migliori abbassando ancora di più il cupolino....... tutto da studiare ancora ![]() Credo che la ricomprerei perché è il giusto compromesso che aspettavo da qualche anno e poi è Triumph! ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-08-2007 Residenza: ronchi dei leg.(GO) Regione: friuli venezia giulia Moto: per il momento appiedato Messaggi: 12 ![]() | dite che strappa quando si sta sotto il sole cocente in coda all'autostrada e mi chiedo : e chi se ne frega ??? ![]() non prendetela amale ma secondo me la basta che non strappi quando corro forte o vado tranquillo e puo' andar bene lo stesso no ![]() comunque , strappa ad andature da TT ? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 319 | 1200 km in 12 ore....se vibrava andavo in manicomio... Ripeto che è una moto straordinaria. Ci sono accessori che la rendono più touring o più sportiva, ma la base è sempre quella. 15000km fatti...la ricomprerei subito. Il sensore della benzina fa le bizze solo se ti fermi, se tiri dritto ci prende di brutto il che significa che il problema secondo me é sul galleggiante e non sul software. lamps | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |