Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consiglio acquisto borse tiger 1050

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/14
    Località
    Potenza
    Messaggi
    82

    Consiglio acquisto borse tiger 1050

    Salve a tutti... Vi chiedo consigli per borse da montare su tiger 1050 magari con qualche foto delle vostre per rendere l'idea... Grazie anticipatamente a tutti e lamps!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    26/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    Vai di Givi Monokey comode,pratiche e con un ottimo rapporto qualità prezzo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di menegosar
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Messaggi
    2,947
    Riporto la mia esperienza: usate le Givi monokey (quelle grosse da tipo 40litri lo scorso anno per le vacanze...Comode perché hanno l'apertura classica ed anche l'apertura a "coperchio".
    Il problema e' che il telaio e' abbastanza ingombrante e appesantisce il retrotreno con borse smontate.
    Inoltre col telaio e le borse, la moto dietro e' davvero molto molto larga (e asimmetrica su uno dei due lati).

    Capienza comunque spettacolare (2 settimane in croazia con fidanzata e davvero nessun problema o limitazione).

    Per il mio comple sono passato al tris di borse originali: estetica da paura, attacchi invisibili, capienza molto più che soddisfacente (le laterali oneste, il bauletto davvero una stiva!!!)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Data Registrazione
    01/02/16
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    435
    ciao io ho scelto di montare il bauletto givi v47 nn da 47 litri con porta pacchi sopra.
    Poi visti i costi ho comprato i telai laterali a sgancio rapido della givi, sono realmente a sgancio rapito a toglierli e a metterli ci metti 3s per parte, sui quali ho montato 2 valige della kappa da rispettivamente 33 e 43lt.
    la scorsa estate con le tre valide e una borsa sul porta pacchi ho fatto tutta l'italia in tenda con zavorrina e siamo arrivati fino in Sicilia ( partiti da Torino)
    Bisogna farci un po l'occhio alle borse laterali soprattuo la sx che essendo più capiente è più larga ma a parte questo la moto rimane gestibile a patto che vai a modificare il precarico e ritono del mono. Se posso dare un consiglio io tornassi indietro prendere 2 borse laterali da 33 in modo da avere la moto più equilibrata.
    Spesa di borse laterali + attacchi givi 500 tutto nuovo
    Ti allego qualche foto, scusa ma sono quelle che ho recuperato dal cellulare.
    Spero di esserti stato utile
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Messaggi
    632
    io sono orientato a comprare il kit dakar della Sw motech, grandi e ben fatte...
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Data Registrazione
    01/02/16
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    435
    Io e SW motech non andiamo daccordo...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    Io e SW motech non andiamo daccordo...
    Come mai? ti sei torvato male? un mio amico le ha sulla sua e vanno molto bene
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Data Registrazione
    01/02/16
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    435
    Si purtroppo si,
    con 2 diversi prodotti, la piastra per il bauletto spezzata, rinforzata e saldata, spezzate 2 viti che a momenti perdo il bauletto, viti sostituite(okkio a quelle viti che si spanano facilmente sembrano di burro) e si spezza in un'altro punto la piasta. il tutto con bauletto VUOTO!
    Ho messo il kit givi e ci ho caricato l'impossibile e non ha fatto una piega
    Assistenza clienti da schifo hanno preteso foto e di tutto di + e non hanno sostituito il pezzo in garanzia e allora ho fatto saldare e rinforzare
    Avevo montato altro sullo z e avevo avuto problemi alle viti anche li in fase di smontaggio cauas venditae cavolo uso la dinamometrica per serrare e del grasso a base di rame.. non possono gripparsi al punto da spezzarsi all'interno del filetto.

    Quelle borse sono molto belle ma secondo me scomode, parere personale..

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    Si purtroppo si,
    con 2 diversi prodotti, la piastra per il bauletto spezzata, rinforzata e saldata, spezzate 2 viti che a momenti perdo il bauletto, viti sostituite(okkio a quelle viti che si spanano facilmente sembrano di burro) e si spezza in un'altro punto la piasta. il tutto con bauletto VUOTO!
    Ho messo il kit givi e ci ho caricato l'impossibile e non ha fatto una piega
    Assistenza clienti da schifo hanno preteso foto e di tutto di + e non hanno sostituito il pezzo in garanzia e allora ho fatto saldare e rinforzare
    Avevo montato altro sullo z e avevo avuto problemi alle viti anche li in fase di smontaggio cauas venditae cavolo uso la dinamometrica per serrare e del grasso a base di rame.. non possono gripparsi al punto da spezzarsi all'interno del filetto.

    Quelle borse sono molto belle ma secondo me scomode, parere personale..
    Si beh, considerato il costo del kit completo (350€) forse non saranno il top, proverò a fare attenzione nel montaggio e eventualmente sostiuzione delle viti originali... ho una delle loro borse da 60 lt (da mettere sul sellino passegero, la usavo con la speed 955) con la medesima chiusura e in tre anni ha fatto il suo gioco, mai entrata acqua e costava relativamente il giusto...
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1050 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... Vi chiedo consigli per borse da montare su tiger 1050 magari con qualche foto delle vostre per rendere l'idea... Grazie anticipatamente a tutti e lamps!
    di che tiger parliamo?

    Io sempre le originali...le aftermarket le trovo orribili , ovviamente piu pratiche a livello di spazio e capienza ma non le monterei manco morto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio acquisto tiger 1050 SE
    Di Valtellinainmoto.it nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/09/2012, 21:48
  2. consiglio acquisto Tiger 1050
    Di Malefix nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28/03/2012, 19:29
  3. consiglio acquisto tiger 1050
    Di mauri 71 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/12/2011, 13:48
  4. Consiglio acquisto Tiger 1050
    Di Henry_61 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 21:12
  5. Consiglio per acquisto Tiger 1050
    Di pinopatty nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/07/2008, 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •