![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Nessun tipo di kit upgrade fari allo Xenon è regolare!!! la soluzione a doppio faro però, sconvolge molto tutto il sistema. Il numero di cavi aumenta esponenzialmente (DOPO SI CHE SEMBRA UNO SHATTLE), visto che per ogni lampadina partono 2 cavi di sezione considerevole e poi si che dopo le pattuglie ti potrebbero fermare!!! IO SONO CONTENTO DI QUELLA H7 CHE HO MONTATO E ALTRI SOLDI NON NE VOGLIO + SPENDERE Per quanto riguarda il proiettore di sinistra non c'è niente da fare, è stato studiato male e non copre sufficientemente la visione notturna in fase di curva a sinistra!!!! Multistrada identico!!!!!!! A chi interessa la modifica del doppio faro anabbagliante Tiger 2007 vada a vedere in questo sito (il prodotto però ora mi sembra non disponibile) Squaredeals Motorcycle Accessories nella sezione tiger 1050i. C'è un dispositivo che abilita normalmente i due fari depotenziando la lampada H11 di qualche WATT per renderlo quasi uguale all'H7 e al momento dell'accensione del tasto dell'abbagliante,il dispositivo by-passa il sistema per renderlo nuovamente H11 (che casein)....sti Inglesiiii!! A mio avviso non ri risolve una cippppaaaaa di niente!!!!! Ultima modifica di Zinzella : 25-06-2007 alle ore 19.45.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,194 ![]() | Citazione:
![]() Tgerentola... all'imbrunire a nanna!!! | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 466 ![]() | Qualcuno a montato questi? moto Su un'intervista fatta da MOTOTV dicevano che sono le uniche ad avere i cavetti schermati, in modo da non interferire con l'elettronica della moto ed ad essere omologate! Di più nin sò ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | io sulla sprint monto il kit auto della HID ( 170 euro ) contro il i 148 del kit moto ( che è identico ed è singolo) ... per l'abbagliante monteroò solo una luce più bianca dell'originale...solo per un fatto estetico ... cmq se il problema sulla tigre è di parabola , col kit xeno non risolvete il problema delle curve a sinistra...io vi consiglio un bel faretto omofocale da puntare sul lato buio, così come l'avevo io sul transalp. ( io l'avevo fissato laterlamente allo stelo della forcella, all'attacco del parafango e siccome era piccolo e nero da spento neanche lo notavi ) | ||
| | |
| | #25 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,960 | tornando sull'argomento proprio oggi ho ritirato il kit xenon per la mia tigrona... L'ho pagato un'emerita cagata....€60...giusto per un favore personale. Ora dovro' montarlo...ma credo che lo daro' in mano al mio elettrauto di fiducia...nn vorrei fare danni o corti circuiti. | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
io ti consiglio di cambiare le lampade di posizione e di metterle bianchissime (tipo a led) e magari una lampadina ad effetto xenon h9 da 100watt bianca pure lei! ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,960 | si ho capito ma dove andrebbe questa???All'abbagliante? Io il kit h7 gia lo possiedo per l'anabbagliante! Monta h7 la tigre nell'anabbagliante si?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |