![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Qualcuno può mandarmi solo la pagina riguarandante lo schema elettrico per la Tigrona? Mi interessa solo la pagina riguardante lo schema per il connettore antifurto!!!! GRAZIE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi associo!!!! a me servirebbe anche per capire come migliorare l'illuminazione della tigre (magari modificando con tutti e due gli ana) GRAZIE IN ANTICIPO!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | se mi date la vs. mail vi invio il capitolo relativo all'impianto elettrico. In caso contrario su ebay vendono il manuale della nuova tiger a 15€ oggetto 330138130015 , utilissimo. Dal concessionario per avere quello in carta partono 88€+iva. Ciao........ ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | cristian, scusa ma mi sono dimenticato di risponderti al SMS, rimandami l'indirizzo mail che te lo mando in posta, così ti spiego anche la storia delle borse che è andata avanti. Stessa cosa anche per CIMBRO64 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |