Buongiorno a tutti, sono appena entrato in possesso di una splendida Tiger Sport usata del 2014, praticamente nuova, ha solo 4000 Km, gomme di primo equipaggiamento pirelli Angel (quasi nuove...), il vecchio proprietario non ha apportato alcun cambiamento alla regolazione di base delle sospensioni. La mia prima impressione è di una moto un pò pesante e poco agile, inoltre che affonda molto sia nell'anteriore che nel posteriore. Agendo sui soli registri sia per l'anteriore che per il posteriore, vorrei estremizzare al massimo possibile sia l'agilità che limitare gli affondamenti, pensavo di adottare la regolazione indicata sul manuale, riferita a due passeggeri più bagagli, (visto che spesso vado in due e con bauletto), infine se non bastasse, far sfilare le forcelle almeno di 5mm per ridurre l'interasse e solo una volta consumati, di utilizzare nuovi pneumatici dal profilo più svelto. Sono più interessato all'agilità in montagna che ai curvoni veloci da 200 all'ora...Qualcuno di voi ha cercato di raggiungere lo stesso risultato e ha suggerimenti da darmi? Grazie.