Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree1Likes

Discussione: Sella Tiger Sport - Eppure dopo averle provate tutte .......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    Mi associo ai complimenti per SR-Sellerie, è la quarta sella che faccio rifare da loro e non sbagliano mai!!! Unica pecca il costo veramente elevato, ma i culi di mia moglie e mio valgono di più!!!!!!!!!
    YES!! ora ho un altra moto ma l'ho fatta rifare pure su questa

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Moto Guzzi 250 GT; Legend TT900; Sportster 1200XL; Triumph Tiger Sport 1050
    Un saluto a tutti. Anch'io vorrei cambiare la sella della mia Tiger Sport e volevo rivolgermi a SR-Sellerie. Guardando il sito però ho visto che loro lavorano sulla sella che già esiste. Io vorrei invece averne una ex novo da sostiruire in toto. Avete capito se lo fanno? In modo specifico per la Tiger Sport ovviamente. In settimana vorrei scrivere per avere idea della spesa... alta immagino. Se qualcuno conosce qualcosa in più leggo volentieri. Risaluto.

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Alltriumph Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti. Anch'io vorrei cambiare la sella della mia Tiger Sport e volevo rivolgermi a SR-Sellerie. Guardando il sito però ho visto che loro lavorano sulla sella che già esiste. Io vorrei invece averne una ex novo da sostiruire in toto. Avete capito se lo fanno? In modo specifico per la Tiger Sport ovviamente. In settimana vorrei scrivere per avere idea della spesa... alta immagino. Se qualcuno conosce qualcosa in più leggo volentieri. Risaluto.

ho fatto fare 2 selle da loro... abito a 30 km dalla loro sede

usano la tua di sella, non fanno "doppioni", se vuoi mantenere l'originale, devi procurartene un'altra.
    per il prezzo... sono forse i sellai migliori in assoluto, i loro prodotti sono l'eccellenza ma costano parecchio...l'ultima l'ho fatta fare 4 anni fa per una Suzuki...400 euro (tanti, ma ben spesi)
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    ho fatto fare 2 selle da loro... abito a 30 km dalla loro sede

usano la tua di sella, non fanno "doppioni", se vuoi mantenere l'originale, devi procurartene un'altra.
    per il prezzo... sono forse i sellai migliori in assoluto, i loro prodotti sono l'eccellenza ma costano parecchio...l'ultima l'ho fatta fare 4 anni fa per una Suzuki...400 euro (tanti, ma ben spesi)
    Grazie dell'informazione Skiboy61, mi procurerò un'altra sella e in quest'inverno mi rivolgerò a loro.

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Honda Crossrunner T.E. Tiger Sport 1050 my 2018 Tiger 900 GT white 2021
    Grazie dell'informazione Skiboy61, mi procurerò un'altra sella e in quest'inverno mi rivolgerò a loro.
    Se concluderai con SR Sellerie (assoluta eccellenza) nella scheda di lavorazione che ti mandano on line specifica bene di quanto la vuoi alzare od abbassare; la loro lavorazione tende a rendere più "ricca" l'imbottitura, quindi la seduta si alza un po', diciamo 1 - 1,5 cm. (esperienza diretta)

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Se può esserti utile, la mia è fatta così. Realizzata realmente su misura (ho qualche problemino fisico, l'età.... ) da RSA Selle a Bologna, mi sono preso il tempo per visitarlo e concordare la realizzazione e la scelta dei materialiIMG-20191016-WA0000.jpgIMG-20191016-WA0002.jpgIMG-20191016-WA0004.jpg2bef2a6cddca92a35b28088c3ec0b6f9.0.jpg

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    RSA selle a inizio di via Toscana.

Ottima scelta.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    Se concluderai con SR Sellerie (assoluta eccellenza) nella scheda di lavorazione che ti mandano on line specifica bene di quanto la vuoi alzare od abbassare; la loro lavorazione tende a rendere più "ricca" l'imbottitura, quindi la seduta si alza un po', diciamo 1 - 1,5 cm. (esperienza diretta)
    Grazie dell'informazione Marco. Sono ancora in alto mare con decisione e misure, ma terrò conto del tuo consiglio. Un saluto.

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Se può esserti utile, la mia è fatta così. Realizzata realmente su misura (ho qualche problemino fisico, l'età.... ) da RSA Selle a Bologna, mi sono preso il tempo per visitarlo e concordare la realizzazione e la scelta dei materialiIMG-20191016-WA0000.jpgIMG-20191016-WA0002.jpgIMG-20191016-WA0004.jpg2bef2a6cddca92a35b28088c3ec0b6f9.0.jpg
    Ciao marmass, mi sembra molto bella la tua sella. Cercherò il sito RSA così mi farò un'idea alternativa a SR. Per quanto riguarda l'età anch'io non sono più giovane, ma la passione non mi molla!
    Ultima modifica di Alltriumph; 05/11/2020 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica
    marmass likes this.

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2013 - Aprilia RSV Mille 2003 - Suzuki DL 1000 2004- ex Honda Dominator 98, 91
    Una volta mi avevano dato del "culo di ghisa" per la resistenza che avevo sulla sella...
    La sella non era delle piu' comode, Honda Dominator quasi una fuoristrada...
    Infatti erano i kilometri in bici e cyclette a dare "consistenza" al deretano,
    e conseguente resistenza in sella...

Oggi di km in bici non ne fo' piu' e con due ernie del disco (L4-L5 e L5-S1)
    stare in sella e' diventata quasi una punizione...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cesaredb Visualizza Messaggio
    Una volta mi avevano dato del "culo di ghisa" per la resistenza che avevo sulla sella...
    La sella non era delle piu' comode, Honda Dominator quasi una fuoristrada...
    Infatti erano i kilometri in bici e cyclette a dare "consistenza" al deretano,
    e conseguente resistenza in sella...

Oggi di km in bici non ne fo' piu' e con due ernie del disco (L4-L5 e L5-S1)
    stare in sella e' diventata quasi una punizione...
    Mi spiace per le tue ernie Cesare, ma una volta capitò anche a me di sentirmi apostrofare con "cül de ferr" (in dialetto rende meglio). E' stato in un viaggio da Salisburgo a Milano in giornata sotto una pestifera pioggia battente su una Triumph Legend TT900. Quella volta la mia zavorrina ha proprio sbottato.

Un saluto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123