Questa nota è un pò che voglio postarla.
Della serie ........, ma capita solo a me che quando registro la catena sul monobraccio della Sport , mi tocca impazzire peggio che un bi-braccio ?
E pensare che ho avuto altre moto con questo sistema e regolare la catena era un passeggiata .(Honda VFR)
In sostanza quando si riesce ad agganciare quella cavolo di mezzaluna sui settori (Quando si riesce...... ) con quel dentellino minuscolo .
Appena provi a girare la ruota per vedere la tensione si incastra tutto e te la sgancia via .
Il problema sono quella cacchio di viti TCE bombate e di notevole spessore che bloccano la corona e che interferiscono tantissimo con la mezzaluna .
Ma mamma Triumph non poteva farle incassate o più sottili ??
La mia è una delle primissime Sport del 2013 ; non so se poi sulle serie successive hanno risolto il problema .
Ma ogni volta agganciare l'attrezzo ai settori e regolarla (Operazione semplicissima ) e fonte di improperi a chi l'ha progettato .