![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() |
Cari ragazzi , venerdì prossimo ritiro la nuova Tigre Bianca , ed abbandono mio malgrado la goriosa Tigre Nera ( 885 ) del 2000 Con l'avvicinarsi del mimento un nuovo dubbio mi assale : le pilot di serie proprio non riesco a digerirle ! Sulla mia attuale monto delle BT 020 e ne sono decisamente contento. Ora , vorrei trattare con il concessionario il ritiro del mezzo già con delle altre "scarpe", mi solleticano molto sia le BT 021 che le Pilot Road 2 ! Cosa ne pensate? Qualcuno le ha già montate ? ...Rimango apert anche ad altri suggerimenti ! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-11-2006 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: Tiger 1050 e suzuki dr 600 Messaggi: 40 | Ti consiglio di cambiarle,le road originali fanno schifo, io ho montato le pilot power 2ct. Sono fantastiche bimescola, le spalle sono un vero chewing gum! ciao | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,568 | Citazione:
Grazie, ciaooooooooooo ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 681 | Ho concordato con il conc il cambio gomme prima del ritiro. Ho messo le PILOT POWER che avevo già sulla moto precedente, ottime ma ho la sensazione che le spiattellerò in fretta visto che faccio anche molte strade diritte; penso che al prossimo cambio monterò anche io le POWER 2CT che sono bimescola e dovrebbero durare un pò di più. ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 676 | Citazione:
Attualmente ho le pilot power standard (4500 km) ma ho intenzione di montare le 2ct, quanti kilometri si possono fare con una guida un po' allegra??? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 242 ![]() | Fantastico ragazzi , oggi sono andato in Triumph Milano ed ho concordato il ritiro con le Pilot Road 2...venerdì si avvicina , sono eccitatissimo , quando mi chiameranno per darmi la targa penso che sverrò ! A tal proposito per chi mi segue anche sull'altra discussione riescono anche ad adattarmi perfettamente il portapacchi Givi sr 225 con il kit borse olrginali ,appena la ritiro vi posto le foto ! Asettembre dopo le vacanze in spagna e con il motore un pochino più rodato pensiamo allo scarico ! (Remus ? ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |