nessun problema sulla dimestichezza...pensavo ingenuamente che l'allineamento avvenisse in maniera meccanica con uno strumento creato ad hoc
nessun problema sulla dimestichezza...pensavo ingenuamente che l'allineamento avvenisse in maniera meccanica con uno strumento creato ad hoc
Quando ho pulito i corpi a dir la verità senza avernenecessita’, per problemi di minimo o altro , erano si sporchi ma nemmeno piu ditanto , 2 volte in 30000 km , poi richiuso senza allineare alcunchè , motopartita al primo colpo minimo perfetto niente buchi a nessun numero di giri. Laprossima volta verificherò con il dealer tool se serve riallineare , ma sperodi poter evitare.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Scusate il ritardo, dopo l'ennesimo tentativo, la moto è partita senza fare nulla di particolare..portata al conce, per la revisione, mi ha detto che probabilmente erano le candele..
In ogni caso ora la moto va che è una meraviglia...
MORALE: mai disdire l'assicurazione e lasciare la moto ferma!!
Grazie comunque a tutti per i consigli
[QUOTE=Bob675;7419967]Scusate il ritardo, dopo l'ennesimo tentativo, la moto è partita senza fare nulla di particolare..portata al conce, per la revisione, mi ha detto che probabilmente erano le candele..
In ogni caso ora la moto va che è una meraviglia...
MORALE: mai disdire l'assicurazione e lasciare la moto ferma!!
Grazie comunque a tutti per i consigli[/QUOTE
Comunque quello che è capitato a te dopo fermo di 2 mesisuccede spesso ed è successo anche a me , siccome ero convinto fosse condensanel serbatoio che avevo tenuto vuoto , avevo fatto il pieno con tanica e nelfrattempo lasciato la moto ferma 1 giorno . Sapevo che la moto era in perfettostato avevo appena fatto manutenzione ed è ripartita al primo colpo.
Sul forum mi avevano consiliato quando si riaccende dopo unfermo lungo di tenere il gas in mano con la moto leggermente accelerata ,accelerare se tendeva a spegnersi , dopo qualche minuto rilasciare al minimo.
Da quando faccio così non si è più spenta e continuochiudere assicurazione in inverno.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE