![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 811 ![]() | Buon giorno ragazzi. La mia Tiger mi è stata consegnata con un gioco della manopola dell'acceleratore veramente eccessivo, poco meno di 1 cm. All'atto del ritiro (erano le 19:30) mi è stato detto di chiamare il giorno dopo per prendere un appuntamento per la regolazione. Siccome sono pieni di lavoro (in piu' il conce è a 70 km da casa mia) mi hanno rimandato la regolazione al primo tagliando. Ieri sono andato a vuoto un paio di volte nel pelare l'acceleratore in piena curva, oltre che fastidioso è pericoloso non trovare il punto esatto per pelare il gas. Vorrei regolare da me la manopola. Purtroppo ho visto che bisogna arrivare a levare il serbatoio, avete consigli da darmi a riguardo ? Qualcuno di voi lo ha smontato ? Ovviamente non quello di farlo fare al conce.... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | non occorre levare il serbatoio, se segui il cavo dell'accelleratore partendo dalla manopola trovi un "bussolotto" in gomma sul cavo (a circa 20cm. dal gas). lo apri e regoli il gioco del gas, un lavoro da 5 minuti. Ciaoooooooooo | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
![]() grazie, sul libretto di manu c'era una procedura che prevedeva di levare il serbatoio oltre alla batteria. Provo come dici tu.... ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2007 Residenza: ZOPPOLA (PN) Regione: FRIULI Moto: TIGER 1050 Messaggi: 4 ![]() | Dalla manopola acceleratore partono 2 corde, una passa attraverso il regolatore del gioco, mentre una termina direttamente al motore. Gran dubbio, non è che per caso una apre il corpo farfallato, ed una finisce alla centralina motore per dare la posizione dell'acceleratore? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-06-2007 Residenza: "La città della calzatura" Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Messaggi: 89 ![]() | anch'io volevo regolare il gioco del gas ... ma non capisco qual'è la procedura corretta ? Puleggia sotto il serbatoio o "bussolotto" in gomma sul cavo ? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-08-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 ABS Caspian Blue Messaggi: 76 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |