![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() |
Ebbene si ![]() Dopo qualche secondo che l'ho parcheggiata la centralina (almeno credo) comincia a faxare ![]() E' normale o devo preoccuparmi ??? ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | tutto normale! Sono i reset della centralina per il nuovo avviamento. PS: installa un buon antivirus, perchè a volte potrebbe connettersi a qualche sito per adulti quando tu non ci sei!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 793 ![]() | Citazione:
p.s. vedo con piacere che stai scoprendo le gioie e i dolori della tua nuova motoretta ciao | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Macchè reset e reset! Si connette al web, triangola la posizione col GPS, individua la più vicina stazione dei Carabinieri e spedisce il fax con le tue infrazioni preferite... L'abbonamento decennale a questo servizio è compreso con l'iscrizione al RAT. ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 956 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | è normale. ho letto che se si dovesse scollegare la batteria prima di questo scarico dati la centralina rimarrebbe bloccata. quindi occhio quando si fa manutenzione | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |