![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | Un sabato diciamo da incubo: 1) smonto le guide delle valigie e il codino posteriore per farmi lo stampo per il nuovo supporto targa in vetroresina. Fatto lo stampo rimonto il tutto e quando stringo le viti con la dinamometrica che sostengono le guide valigie al telaio una mi si spacca dentro, AZZO!!! 2) rimetto tutto a posto e quando faccio per chiudere la serranda del garage mi accordo che in prossimità della forcella sx c'è una pozza d'olio, verifico e per magia scopro che perde presumo da un paraolio inferiore (trabocca dal supporto nero basso dove entra lo stelo), MITICO!!! 3) l'unica nota positiva del weekend è che ho trovato un rivenditore di scarichi remus vicino a casa con dei buoni sconti da listino, appena mi da codici e prezzi mezzo fax ve li posto, mi ha detto che spedisce anche in contrassegno. PS: per il modello tiger 1050 non occorre rimappare la centralina, è consigliato invece cambiare il filtro di aspirazione. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Quella del paraolio non è una cosa normale...hai stressato le forcelle magari facendo del fuoristrada?Sono molto interessato alla modifica che stai progettando per il portatarga e anche alle notizie su remus!!!!Mi raccomando tienici informati! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,700 | ciao Boss, ti do i dati così magari tu conosci l'iter per procedere alla richiesta per la convenzione dei remus, mi sembrava molto interessato a vendere i remus per le motociclette perchè lui ne acquista molti perchè prepara macchine da corsa di conseguenza mi ha detto che riesce a spuntare dei buoni prezzi dall'importatore. Ecco i dati: Perrotta Auto e Servizi (Vendita Auto e accessori, Riparazioni e preparazioni sportive) Via Milano 114, Vigliano Biellese, Biella (BI) Tel. 015 811146 Per Luchino : Purtroppo è il paraolio, il meccanico mi ha detto che verranno sostituiti entrambi in garanzia ma fine a metà/fine della prossima niente bimba, così salta anche il weekend al mare. Mi ha detto che può succedere, magari paraolio difettoso, in ogni caso mai fatto fuoristrada, nemmeno buche devastanti o penne finite male...improvvisamente ha deciso di perdere olio! Per quanto riguarda il sottocoda portatarga in vetroresina, appena ultimato lo stampo e la realizzazione posto delle foto così se vi interessa vi posso dare maggiori delucidazioni! A presto. Ciaoooooooooooooo ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |