![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | la mia me lo ha fatto anche davanti al meccanico, dopo 5 km di strada. l'abbiamo accesa ed è partita in mezzo giro di motore, poi subito spenta e abbiamo provato a riaccenderla e non è partita; abbiamo tolto la chiave più volte e riprovato ad accenderla tenendo premuto il pulsante per anche 6-7 secondi ma niente. succede come se non ci fosse corrente nelle candele. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | non è che c'hai una saldatura fasulla sull'impianto elettrico, eh? ...di quelle che a caldo "staccano".... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
mi pare competente, speriamoche riesca a trovare cosa ha la mia moto. se poi lui non riesce a trovare la soluzione la porterò in concessionaria. | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Curiosità: la accendi al minimo o acceleri un pò? ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | ho provato di tutto, sia ad accenderla senza accelerare che ad accenderla accelerando. il fatto è che quando parte, parte come se non fosse successo niente, non è che perde colpi o parte male e poi si riprende; o parte o non parte | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | Citazione:
...ma una volta partita, va regolare? strappa? perde colpi? si ingolfa? __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
una volta partita va come un aero e non perde un colpo. a da fredda parte bene in un paio di secondi, da calda a volte parte in mezzo giro di motore e molte volte non ne vuole sapere di partire, neanche uno scoppio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |