![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Anche perchè ho appena speso 105€ per il cupolino Powerbronze! | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | simo... ho letto tutto il messaggio dalla prima pagina. la mia è un 05/05.. una delle prima, sono una cavia.. inizialmente la moto ha avutto notevoli problemi di accensione e un po di rendimento.. il problema era la mappatura della cenralina (x scarichi aperti). tutto risolto con calma e lettere raccomandate.. ![]() ora, da 2-3 settimane a questa parte il problema è riaffiorato. a caldo la moto non parte. il motorino gira, allegro e tranquillo come se nulla fosse.. ma x 5-10-15 secondi ad intermittenza non fa partire la moto. con gas e senza gas. per farla partire meglio metto la prima e mentre il morotino gira lascio leggermente la frizione.. dopo un paio di volte la troia parte. mi sto arrabbiando mica male.. sto rivivendo la vecchia esperienza..( se vado sul vecchio forum cerco i miei vecchi messaggi..) | ||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
| |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | per la cronaca sono riuscito a trovara una ruotalibera di una speed 1050 del 2006 con 3500km e l'ho montata sulla mia moto. per il momento il problema pare risolto anche se mi conviene aspettare l'estate prossima quando ci sono 40 gradi per dire se non ha più problemi. adesso con la ruotalibera nuova anche lasciandola accesa fino a quando parte la ventola non ha nessun problema a ripartire. alla fine ho speso molto meno della metà prendendo il ricambio usato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |