Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00
Bonneville a carbura...

Bonneville a carburatori

Prezzo € 5300.00
Supporti frecce ante...

Supporti frecce anteriori Triumph classiche

Prezzo € 15.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi T-Power

Prezzo € 3.00

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 440
Like Tree143Likes

Discussione: Possibile nuova Tiger Sport nel 2019?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Qualcuno ha parlato di bozzetti o foto di Tiger Sport 2019 camuffate....
    Avete per caso qualche link?

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Infatti ! Uscitele !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Ahah, mi fai venire in mente il mio viaggio in Sicilia, quando sentii dire (veramente!):
    ”Carmè, il cane, scendilo e piscialo.”
    Non ero abituato ai verbi di movimento/azione comprensivi di soggetto, poi non ci ho fatto più caso e qualche volta ho persino preso spunto per “ordinare” a mia moglie!
    Un po’ alla tedesca...

Sabba

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    arriva, arriva!
    Sono stati inviati i questionari, si parla di presentazione nel 2019.
    Quello che si da sostanzialmente per certo sono:
    -svecchiamento della linea comprensiva di fari full led ( personalmente non mi aspetto uno stravolgimento, conoscendo i miei polli ma vedremo)
    -tft identico alle altre moto della gamma e piattaforma inerziale
    -motore sarà quello della speed più recente opportunamente adattato.
    -se euro 4 o 5 non è dato sapere.
    -in dubbio le sospensioni semi attive.

La moto subirà quasi certamente un aumento del prezzo senza comunque arrivare ai livelli delle altre sport touring con il 17'.
    Personalmente è una moto di cui sono molto soddisfatto e che ricomprerei, sinceramente preferirei mantenessero le sospensioni meccaniche tradizionali (magari un mono migliore al posteriore) e uno svecchiamento generale del progetto senza stravolgerlo ridandole un pochino di appeal!
    Auguro per chi la comprerà che la smettano con il monobraccio posteriore.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    Per avere la nuova Tiger Sport ci vogliono almeno altri 18 mesi.
    DI gente interessata al progetto vi assicuro che ne conosco tanta...me compreso...chi ha una Speed, ama prestazioni e tenuta di strada, ma arrivato ad una certa età comincia a valutare anche comodità ed utilizzo turistico...cerca un prodotto del genere.
    Qualche giorno fa ho povato per una ventina di km una Tiger800 RX scambiandola con un amico che sognava di guidare una Speed...ecco lui ha realizzato un sogno...io ho vissuto un incubo...non frena, non accelera, a 110kmh sembra che sia finita la moto, anteriore ballerino che non comunica niente ... fai le curve a fiducia....
    ok è decisamente più comoda come postura e protezione dall'aria...ma zero emozioni...a sto punto vado in macchina con l'aria condizionata.

Ora, non ho mai provato un TS...ma penso che la storia sia leggermente diversa.

p.s.
    di tracer ne vendono molte perchè costa poco.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    io (ma mi rendo conto che probabilmente SOLO io, per quel che si estrapola dai dati delle vendite) farei carte false per una tigrotta 765, col motore della Street r e un bel doppio cerchio da 17.
    ti dirò di più, mi farebbe ancora più sangue una semicarenata stile sv s, fazer etc...
    e la mia streetina del 2009 intanto resta in garage in attesa che trovi qualcosa che mi piaccia (dovessi cambiarla ora prenderei una tracer probabilmente, ma se guardo la mia è ancora tanto più bella che un po' mi passa la voglia)
    C'è già, si chiama Tracer 900- Gli metti due gomme misto entro-fuoristrada ed hai risolto.

Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho povato per una ventina di km una Tiger800 RX scambiandola con un amico che sognava di guidare una Speed...ecco lui ha realizzato un sogno...io ho vissuto un incubo...non frena, non accelera, a 110kmh sembra che sia finita la moto, anteriore ballerino che non comunica niente ... fai le curve a fiducia....
    ok è decisamente più comoda come postura e protezione dall'aria...ma zero emozioni...a sto punto vado in macchina con l'aria condizionata.

Ora, non ho mai provato un TS...ma penso che la storia sia leggermente diversa.

p.s.
    di tracer ne vendono molte perchè costa poco.
    Stesse mie sensazioni, uguali a quando ho provato mt09 e tracer, per il mio utilizzo davvero pessime.
    La tiger sport è su un altro gradino di prodotto.
    Ultima modifica di Filomao; 01/08/2018 alle 10:49 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    L'unico motivo per cui potrei pensare di sostituire la mia Tiger sport del 2013 è solo uno, una moto più leggera, faccio una fatica immensa a spostarla oppure delle volte anche ad alzarla dal cavalletto centrale.. Del resto, una volta in movimento, è tutto quello che posso volere, anzi pure troppo visto il mio andare in moto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Auguro per chi la comprerà che la smettano con il monobraccio posteriore.
    sono daccordo anche io sul bibraccio (al posto del mono) però esteticamente piace di più il cerchio libero (in generale) quindi rimarrà.
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Moto
    Beh, io ho (purtroppo) alcuni motivi in più per volerla sostituire più in fretta possibile.
    Detto questo, la Sport è una interessantissima via di mezzo tra una moto sportiva e una moto turistica.
    Il motore dice la sua in ogni frangente (in accelerazione si mangia il 99,99% delle moto in circolazione), ma la ciclistica non è proprio adeguata ad un eventuale aumento di prestazioni.
    Devono farla più leggera e con sospensioni di livello.
    E allora un motorone come quello della RS, senza nemmeno essere rivisto di una virgola, ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
    Lo ripeto, non avrebbe alcun timore reverenziale verso le (costosissime) concorrenti più agguerrite (Ducati, BMW e KTM comprese).
    Dovrebbero però rivederla per bene dal punto di vista elettronico, e garantirle una affidabilità degna del blasone che porta.
    Ora come ora è la cenerentola del gruppo, praticamente dimenticata da chi la costruisce (come il figlio maggiore del film “Incompreso”).
    Ê un peccato, perché come concezione è la moto più intelligente che esista.
    Purtroppo la sua “mamma” non la considera per nulla, preferendole di gran lunga gli altri modelli; per questo motivo l’ha dotata di una elettronica di livello molto inferiore alla media (che si scopre solo usandola nel tempo), e la costruisce così un tanto al chilo, un po’ allo sbaraglio....
    È davvero un gran peccato!

Anch’io ho avuto modo di guidare per una settimana la Tiger 800 XCA 2018.
    Al contrario di quel che ha scritto Leon, io affermo che si porta benissimo, anzi direi proprio che è piacevolissima, ma quando si chiede qualcosina in più al motore c’è ben poco da spremere (considerate che sono abituato al generoso “cuore” da 1050cc).

Mah, io continuo a sperare in una illuminazione dall’alto nei grigi uffici tecnici inglesi, cosa volete che vi dica.
    Sono stato letteralmente stregato da questo gioiello (il motore 1050) e dall’ecletticitá del mezzo, e solo il pensiero di non avere più queste meraviglie sotto al sedere (sostituendo la Tiger Sport con un’altro mezzo) mi vien male.
    Ecco che la MIA soluzione può essere solo una nuova Tiger Sport, ma stavolta fatta con tutti i crismi.

MGBLACKHOLE likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Infatti ! Uscitele !

Lamps
    Per ora si sa solo della nuova 765 all'EICMA, hanno rinnovato la registrazione del simbolo Daytona recentemente...la decisione sul vestito della nuova Tiger Sport sarà ad ottobre, e di sicuro non faranno nulla senza interpellarmi preventivamente

2019 Triumph Daytona 765 coming soon? - BikesRepublic

Ultima modifica di marmass; 01/08/2018 alle 12:29
    Soltanto i cani che amano mettere la testa fuori dal finestrino capiscono un motociclista

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima