
Originariamente Scritto da
_sabba_
Appena ordinate le SH35 con gli attacchi di cui sopra.
Dovrebbero arrivarmi domani.
Lo so che la moto se stá ad allargá, ma la moglie vuole spazio e con le valige semirigide SW-Motech da 22 litri non ve n’era a sufficienza.
Le ho comprate da Motoshop Italia, con borse interne in omaggio.
Domani posto le foto.
È già la terza volta che Shad ci salva il culo (mi riferisco a me e a mio fratello) per quanto riguarda le combinazioni tra borse laterali e bauletti (di serie o non di serie).
GIVI/Kappa lavora in modo “prussiano”, cioè non permette il montaggio di particolari diversi da GIVI/Kappa, per cui a mio avviso i loro prodotti possono rimanere a marcire negli scaffali (a meno di non fare una scelta unica e definitiva).
Shad non offre la stessa qualità dei prodotti GIVI, ma almeno permette di montare borse o bauletti aftermaket in concomitanza di particolari originali, ad esempio le valige SH35 e il bauletto originale Triumph sulla Tiger Sport, operazione IMPOSSIBILE con le borse laterali GIVI di qualsiasi tipo (a meno di non “massacrare” il costoso supporto originale della piastra Triumph).
Sulla Fazer6 di mio fratello, l’unico bauletto installabile assieme a quelle fetecchie dei supporti laterali GIVI per borse morbide, era l’SH45 Shad!
Insomma, saranno anche prodotti di medio livello, ma almeno si possono montare.
Non è mica poco!
