Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tiger versioni a confronto

TCP Rider L'avatar di Tricico

Tiger versioni a confronto

Ciao a tutti, ho una domanda (forse già fatta in qualche post ma non ne ho visti scorrendo nel forum): my09 vs my più recenti, volessi comprare un usato cosa mi consigliate? Il budget è variabile e ho letto che rispetto al primo modello la tiger è stata migliorata parecchio...ma ne vale la pena vista la differenza di prezzo? La prima versione ha dei problemi o dei difetti che giustifichino 3-4 mila euro in più per scegliere i modelli successivi? Ho una street r 675 per le mie uscite al passo o in pista, e stavo pensando di prendere anche una moto più comoda. Grazie in anticipoa tutti per i suggerimenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tricico
    ...il mio post ha avuto un successo eclatante 😅😅. Grazie lo stesso. Cercherò qualche info altrove.👊✊

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    vedo solo ora Non hoesperienza di altre my ma ho preso 5 anni fa la tiger my2012SE invece della neoSport non mi fido mai delle nuove uscite al primo anno, difatti mentre nelforum uscivano i difetti più disparatidelle sport , la mia era perfetta mai un problema nonostante non son statofermo con gli upgrades .Dopo cinque anni l’unico che ho avuto è l’alternatore bruciato che non mi ha datoproblema più di tanto il volmetro a led me l’ha segnalato subito e ho potutorientrare .Probabilmente colpa mia che ho tenuto olio al minimo.Quindi se ticapitasse una MY2012 vai sul sicuro
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Ciao!
    Io ho un 2008 con 79000km di cui sono ancora molto contento (nonostante qualche volta mi vengano brutte idee guardandomi in giro...). Io sono un turista che fa qualche mezza pieghetta sull'appennino (quindi sfrutto poco il motore), e comunque gli unici interventi che ho fatto in 10 anni al di fuori di olio filtri e candele sono: revisione del motorino di avviamento e paraoli forcella (a 40000 ed ora).
    Direi non male
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    con la sport del 2013 in 4 anni e mezzo e 44000 km ho solo rifatto i paraolii delle forcelle, uno si era rotto, cambiata una batteria dopo 3 anni, per il resto tutto ok

TCP Rider L'avatar di Robertino
    Moto
    Tiger Sport 2015
    Tiger Sport 2015. 12.000 km. Problemi 0.

8. 26/06/2018, 12:16

Nuovo TCP Rider

Nuovo TCP Rider L'avatar di ChefVale
    Moto
    Triumph tiger 1050
    A proposito di paraolio, la mia ne ha 49000 e purtroppo devo cambiarli. Il problema è che sono sull'isola d'Elba per lavoro e prima di fine Ottobre non rientro in continente. Dopo varie informazioni ho trovato un meccanico che sembra bravino ma vuole il suo tempo per il lavoro (15 giorni) ed una spesa di 160/170 euro. Secondo voi mi devo fidare o rischio e aspetto Novembre per la riparazione? Uso la moto tutti i giorni 20 km al giorno

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ChefVale Visualizza Messaggio
    A proposito di paraolio, la mia ne ha 49000 e purtroppo devo cambiarli. Il problema è che sono sull'isola d'Elba per lavoro e prima di fine Ottobre non rientro in continente. Dopo varie informazioni ho trovato un meccanico che sembra bravino ma vuole il suo tempo per il lavoro (15 giorni) ed una spesa di 160/170 euro. Secondo voi mi devo fidare o rischio e aspetto Novembre per la riparazione? Uso la moto tutti i giorni 20 km al giorno
    aspetta Novembre, uno che chiede questi tempi non mi sembra troppo serio. 160/170€ è leggermente caro, ma è anche vero che sei su un isola e costa tutto di più.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da ChefVale Visualizza Messaggio
    15 giorni?! gli dedica 5 minuti al giorno? io queste cose non le capisco, mi dici quando te la devo portare, intanto ordini il materiale, e in mezza giornata, massimo un giorno me la fai!

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Io ho un 2008 con 79000km di cui sono ancora molto contento (nonostante qualche volta mi vengano brutte idee guardandomi in giro...). .
    Direi non male
    Condivido le "brutte idee"

Anche la mia è del 2008 con 62.000 km ...cambiati gli steli perchè non ne potevo più di cambiare i paraoli ogni sei mesi, sistemate sospensioni e qualche upgrade, manutenzione ordinaria fatta personalmente ....per il resto GRAN MOTO!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima