Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Una bella sorpresa....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Decachi
    Data Registrazione
    01/10/14
    Località
    Faenza
    Moto
    Tiger 1050 SE '10 - Monster 900ie '02 - Honda CB125F '16 - ex. Virago 750 - ex. FZ6 Fazer
    Messaggi
    73

    Una bella sorpresa....

    Ieri sera, rientrando da una serata al mare, la moto ha iniziato a fare un rumore sospetto in zona trasmissione. Questa mattina di buon ora controllando ho trovato una maglia della catena spaccata, la cosa che mi fa incaz...re è che catena corona e pignone sono nuovi, hanno all'attiovo un migliaio di Km. Ho montato un kit Ognibene comprato su internet, è la prima volta che uso prodotti di questa ditta ma direi che è anche l'ultima...
    20180725_091001.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Decachi Visualizza Messaggio
    Ieri sera, rientrando da una serata al mare, la moto ha iniziato a fare un rumore sospetto in zona trasmissione. Questa mattina di buon ora controllando ho trovato una maglia della catena spaccata, la cosa che mi fa incaz...re è che catena corona e pignone sono nuovi, hanno all'attiovo un migliaio di Km. Ho montato un kit Ognibene comprato su internet, è la prima volta che uso prodotti di questa ditta ma direi che è anche l'ultima...
    20180725_091001.jpg
    Maremmaputtana.....
    Che fortuna che non ti si é spaccata del tutto altrimenti rischi grosso.
    Contatta il venditore e fatti rimborsare .
    Poi contatta ognibene ed esponi il caso .

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Data Registrazione
    21/11/12
    Località
    milano
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Messaggi
    1,750
    sostituzione in garanzia per difetto occulto io ho preferito DID oro originale anche se non aveva pignone silenziato .
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di alfs
    Data Registrazione
    05/12/09
    Località
    Molise
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Messaggi
    720
    Porca miseria. Un brutto affare. Per fortuna non è successo nulla. Ma era la maglia ribadita?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    Porca miseria. Un brutto affare. Per fortuna non è successo nulla. Ma era la maglia ribadita?
    E' la stessa cosa che gli ho chiesto io in chat, quindi ti posso rispondere anche io, è una maglia "normale". Quella ribadita la teneva d'occhio ma ha retto.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    26/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    I kit ognibene costano poco e valgono poco...
    Non vale la pena lesinare su componenti "vitali" della moto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Decachi
    Data Registrazione
    01/10/14
    Località
    Faenza
    Moto
    Tiger 1050 SE '10 - Monster 900ie '02 - Honda CB125F '16 - ex. Virago 750 - ex. FZ6 Fazer
    Messaggi
    73
    Aggiornamento.... ho inviato mail sia al fornitore che al produttore, ieri ho avuto una risposta dal produttore che dice:
    Se gentilmente ci dice chi è il rivenditore possiamo fare un confronto dell'acquisto ed organizzare eventualmente un ritiro del materiale completo (catena + ingranaggi) per fare una verifica tecnica.



    Se dovessimo rilevare delle anomalie sul prodotto non esiteremo a riconoscere una garanzia sullo stesso.

    Comunque io ho già ordinato una catena nuova DID ZVMX 530, e arriva oggi, a questo punto sono indeciso se comprare anche pignone e corona nuovi anche non mi sembra abbiano avuto danni...
    Voi cosa mi consigliate?

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,541
    Se davvero non hanno avuto danni, puoi evitare di sostituirli.

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Decachi Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.... ho inviato mail sia al fornitore che al produttore, ieri ho avuto una risposta dal produttore che dice:
    Se gentilmente ci dice chi è il rivenditore possiamo fare un confronto dell'acquisto ed organizzare eventualmente un ritiro del materiale completo (catena + ingranaggi) per fare una verifica tecnica.



    Se dovessimo rilevare delle anomalie sul prodotto non esiteremo a riconoscere una garanzia sullo stesso.

    Comunque io ho già ordinato una catena nuova DID ZVMX 530, e arriva oggi, a questo punto sono indeciso se comprare anche pignone e corona nuovi anche non mi sembra abbiano avuto danni...
    Voi cosa mi consigliate?
    Se ti hanno chiesto tutto indietro per un verifica devi spedirgli tutto , altrimenti non ti rimborsano se spedisci solo una parte (sempre che riconoscano il difetto di fabbricazione).

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,541
    Giusto, allora se nel frattempo vuoi continuare a circolare, devi sostituire anche gli ingranaggi....

    Sabba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bella sorpresa
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 05/10/2012, 03:28
  2. bella sorpresa
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08/04/2009, 23:25
  3. Bella sorpresa
    Di blackbird nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04/08/2008, 20:08
  4. CHE BELLA SORPRESA!!!!
    Di toro69 nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28/07/2008, 23:41
  5. Oh che bella sorpresa...
    Di SpeedCama nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14/03/2006, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •