Vedo che, nelle altre sezioni parlano di un kit di benvenuto ( uno zainetto ) consegnato al ritiro della moto, sia sulle 800 che sul 1200.
Chi ha acquistato una sport quest'anno ha ricevuto qualcosa?
io nulla![]()
Vedo che, nelle altre sezioni parlano di un kit di benvenuto ( uno zainetto ) consegnato al ritiro della moto, sia sulle 800 che sul 1200.
Chi ha acquistato una sport quest'anno ha ricevuto qualcosa?
io nulla![]()
Ieri ho trattato a Padova una Speedmaster, il welcome kit era incluso (bellissimo zaino, portadocumenti/tablet, portachiavi). Mi dicevano che è previsto su tutti i modelli, comprese le demo.
Niente zaino...solo il portadocumenti (Triumph) e il portadocumenti del concessionario.
ho sentito il conce, e mi diceva che è previsto solo su alcuni modelli, la nuova 800, il 1200 e un altra che ora mi sfugge, forse come diceva Marmass la speedmaster, ma con la mia faccettina di cacchina sono riuscito ad strappare la promessa che se ce ne sono me lo da'!
![]()
Io ritirata giusto un paio di orette fa e ricevuto lo zaino con, a parte, il porta documenti/tablet ed un bel portachiavi Triumph in pelle....
Però mi è stato chiaramente specificato che lo zaino è stato un extra (sono loro cliente dal 2000) normalmente disponibile solo per 800 e 1200...
Mi sa che va da concessionario a concessionario allora. Lo scorso anno lo zaino era in vendita a 130€, magari qualche conce ne ha a magazzino e "allarga" i cordoni della borsa concedendolo al cliente fuori dalla promozione. Anche perché non lo vedo più nel catalogo borse del sito ufficiale
Anche a me è stato dato il kit comprendente anche lo zaino, ritirata ai primi di novembre.![]()
Ma veramente triumph da un kit solo se compri 3 mod e basta ?
Ammazza si sprecano
Avrebbe piu senso se fosse stato abbinato ad una sola moto , magari con qualche promozione "esclusiva", ma cosi e un po triste
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro