Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
Like Tree26Likes

Discussione: Luci Led

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    DAYTONA955 x uscire-TIGER1050 sotto il telo-SPEED in allestimento
    Bella discussione , utile a chi è nel dubbio su quale soluzione eseguire sulla propria moto
    samuel.p likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di all black
    Moto
    Tiger sport 2013
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ultimo step, abbaglianti led, 10000 lumen (5000 a bulbo)in alluminio, con le stesse dimensioni delle originali, installabili senza alcuna modifica!
    IMG_20190627_152616.jpgIMG_20190627_152626.jpgIMG_20190627_152858.jpgIMG_20190627_152926.jpgIMG_20190627_152926.jpg
    Perdonami cosa mi consigli per una Tiger Sport del 2013?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Premesso che non ho mai fatto caso a quanta luce proiettassero gli abbaglianti precedenti, non ho ancora potuto provarli bene su strade buie ( difficilmente la uso di sera) posso darti un feedback solo sull'utilizzo occasionale magari per segnalare la presenza previo sorpasso, e su quello posso garantirti che la differenza si vede eccome! ti vedono e si spostano subito!, la profondità sembra ottima come ottima la potenza luminosa, uscirò qualche sera cercando strade buie!
    Ti auguro di non trovare mai una pattuglia "in vena": ritiro del libretto, visione straordinaria e 400 euro di sanzione...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di all black
    Moto
    Tiger sport 2013
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È come dici, ma se installi lampade ad alta luminosità OMOLOGATE, anche se sono un filino azzurre nessuno può dire nulla.
    Io ho montato quelle che, come hai giustamente scritto tu, costano un rene e durano meno di quelle originali.
    Le lampade a led non di serie si notano benissimo, altrettanto come le lampade blu non omologate, anche sono disposte 4 a 4.
    Per cui è un po’ un prenderci (incontro all’agente giusto, o anche al collaudatore giusto in occasione di un collaudo/revisione).

Insomma, si va a sedere...

Tu esattamente cosa hai montato?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Le H7 e H11 Osram NightRacer +110%, e come posizioni le T10 (W5W) CoolBlue Intense, tutte rigorosamente omologate.

Blacktwin likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Ti auguro di non trovare mai una pattuglia "in vena": ritiro del libretto, visione straordinaria e 400 euro di sanzione...

Ormai le pattuglie sulle strade sono ben poche, e di solito quelle che fermano i motociclisti le trovi su qualche passo, l'ultima cosa che guarderanno saranno sicuramente le luci

Considerando tutti quei motociclisti che girano con targa decentrata rispetto all'asse della moto, scarichi aperti o addirittura non omologati, tubi in treccia, pinze sostituite, specchietti non omologati, targhe a 90° ammortizzatori stravolti, leve freno e frizione comprate su Wish e chi più ne ha....
    Purtroppo apportare migliorie alla moto (come fari più potenti o appunto tubi in treccia, pinze freno etc) al momento non è permesso, mi pare si stia muovendo qualcosa a livello legislativo, sicuramente il mio senso di colpa resta modesto rispetto ad un harleysta medio o del 30enne ( e non solo) con targa a 60°, resto comunque conscio delle mie colpe, i fari led se adeguatamente settati modificano solo l'aspetto estetico, e se proprio la pattuglia non dovesse essere d'accordo ne pagherò le conseguenze.

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    ... resto comunque conscio delle mie colpe, i fari led se adeguatamente settati modificano solo l'aspetto estetico, e se proprio la pattuglia non dovesse essere d'accordo ne pagherò le conseguenze.
    Quello che dici è sensato e condivisibile, sono infatti infinite e incredibili le violazioni palesi che nessuno rileva, ma io ho evitato il peggio solo grazie all'indulgenza del carabiniere.
    Ho girato un anno senza problemi, poi, durante un banale giretto, tac....
    Non ho voglia di rischiare, anche perché la "botta" è notevole, soprattutto se sei in giro in vacanza.
    La sfanalata led però mi manca da morire...

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Dopo mille info e foto le ho ordinate e montate, più facile farlo che dirlo, il risultato mi sembra più che soddisfacente anche se la prova su strada è rimandata alla prossima stagione vanno ancora regolate, abbassate parrebbe, ma che luce! che figata! ora mancano solo gli abbaglianti!IMG_20181103_145318.jpgIMG_20181107_183125.jpgIMG_20181107_184006.jpgIMG_20181107_184022.jpg
    Toglimi una curiosità.. Ok che quasi tutti le hanno montate senza problemi, ma, I connettori, quello della moto collegato a quello della lampada dove li avete ficcati? Non riesco a infilarli nella parabola del faro...

Inviato da P20Pro
    ->2003 B&W 125 "Vela" ->2005 GD 250 "Alieno" ->2006 Hornet 600 "Incompresa"
    ->
    2007 Versys 650 "Kako"->2012 Tiger 800 ABS "Tigre"->2019 Tiger Sport 1050 "Riptide"

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità.. Ok che quasi tutti le hanno montate senza problemi, ma, I connettori, quello della moto collegato a quello della lampada dove li avete ficcati? Non riesco a infilarli nella parabola del faro...

Inviato da P20Pro

Devi far entrare il connettore dentro la parabola (tra la parabola e la plastica che la sostiene) prima di posizionare la lampada, una volta che lo hai fatto entrare metti la lampada in sede.
    Matthew_BS likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio

Inviato da P20Pro
    Se non ti entra il connettore devi avvitare/svitare la vite che registra l'altezza dei fari in modo che si muova la parabola quel tanto che ti basta per fare passare il connettore.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima