Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Bauletto SW-Motech T...

Bauletto SW-Motech TRAX ADVENTURE BLACK 38 Lt.

Prezzo € 339.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00
Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Griglia faro per Duc...

Griglia faro per Ducati Scrambler

Prezzo € 90.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: SCELTA TIGER

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    Del 2007 ,al massimo si prendono 3/3500 euro
    Eh magari, purtroppo il mondo dell'usato non rispetta mai le valutazioni di mercato....in ogni caso che sia questa o l'altra spero che entrare nel mondo TRIUMPH sia la scelta giusta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di teo7ice
    Tranquillo non te ne penti il 1050 è un motore da favola ben sfruttabile ma che non ti mette in crisi io mi ci trovo da dio e vengo da una z1000sx che non rimpiango per nulla anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da teo7ice Visualizza Messaggio
    Tranquillo non te ne penti il 1050 è un motore da favola ben sfruttabile ma che non ti mette in crisi io mi ci trovo da dio e vengo da una z1000sx che non rimpiango per nulla anzi

insomma, io vengo da una gsx-s 1000 f e quando la presi (veniva venduta come sport tourer) la scelta era tra suzuki o kawa z1000sx a me la mia cara suzukina manca un po' la coppia e l'allungo restano impagabili! la nuova tigrotta si fa apprezzare per altre doti, comodità ed elasticita d'uso.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    C'è in vendita quella di Vulcano.......tanto lui che se ne fà...??

Un motociclista per un sorriso
    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    C'è in vendita quella di Vulcano.......tanto lui che se ne fà...??
    Dov'è? dove posso vederla?

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    insomma, io vengo da una gsx-s 1000 f e quando la presi (veniva venduta come sport tourer) la scelta era tra suzuki o kawa z1000sx a me la mia cara suzukina manca un po' la coppia e l'allungo restano impagabili! la nuova tigrotta si fa apprezzare per altre doti, comodità ed elasticita d'uso.
    Io scelsi la z perché nella gsx s non ci stavo essendo 1.96 ma la provai e in quanto a coppia ai bassi ne ha molta di più la tiger e anche dello z che rimane leggermente più corposo. Non sto dicendo che la tiger sia migliore ma più sfruttabile in strada che è molto diverso lo z era sempre bello piazzato mentre la tiger è più ballerina ma onestamente per come guido io e per le stradine strette che piacciono a me la preferisco la trovo molto più agile e versatile sia nel traffico che tra le curve di montagna mentre con lo Z non avevo questa confidenza la sentivo sempre pesante tendeva spesso ad allargare e nei tornanti stretti se non affrontati con molto brio diventava impacciata non è il mio genere ma la considero comunque una signora moto è una vera spot turer

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da teo7ice Visualizza Messaggio
    Io scelsi la z perché nella gsx s non ci stavo essendo 1.96 ma la provai e in quanto a coppia ai bassi ne ha molta di più la tiger e anche dello z che rimane leggermente più corposo. Non sto dicendo che la tiger sia migliore ma più sfruttabile in strada che è molto diverso lo z era sempre bello piazzato mentre la tiger è più ballerina ma onestamente per come guido io e per le stradine strette che piacciono a me la preferisco la trovo molto più agile e versatile sia nel traffico che tra le curve di montagna mentre con lo Z non avevo questa confidenza la sentivo sempre pesante tendeva spesso ad allargare e nei tornanti stretti se non affrontati con molto brio diventava impacciata non è il mio genere ma la considero comunque una signora moto è una vera spot turer

La suzuki invece era agile e scattante anche sotto, in montagna era meno sfruttabile per l'eccessiva coppia (in allungo) ma se usata fino ai 6000 giri ti divertivi un sacco tendenza ad allargare 0, di contro nei viaggi in due
    La tigrotta per me è piantatissima, comincia a diventare ballerina alle alte velocità nei curvoni veloci devi stare leggero leggero con le mani sullo sterzo, divertente agile e scattante, la pecca per me è in alto, ma il paragone tra queste due moto non si può fare, e in viaggio la Tiger non si batte, un salotto! forse con le pedane più basse ( o sella più alta)sarebbe stata ancora più comoda, io sono 1,84 e ci sto stretto, tu 1,96 ci stai?

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    La suzuki invece era agile e scattante anche sotto, in montagna era meno sfruttabile per l'eccessiva coppia (in allungo) ma se usata fino ai 6000 giri ti divertivi un sacco tendenza ad allargare 0, di contro nei viaggi in due
    La tigrotta per me è piantatissima, comincia a diventare ballerina alle alte velocità nei curvoni veloci devi stare leggero leggero con le mani sullo sterzo, divertente agile e scattante, la pecca per me è in alto, ma il paragone tra queste due moto non si può fare, e in viaggio la Tiger non si batte, un salotto! forse con le pedane più basse ( o sella più alta)sarebbe stata ancora più comoda, io sono 1,84 e ci sto stretto, tu 1,96 ci stai?
    Io ci sto comodo ma ho sempre avuto moto veramente piccole quindi questa in confronto è enorme unica pecca rispetto alla z e il profilo aerodinamico con la z ero relativamente coperto con la tiger col cupolino alto mi convoglia tutta l'aria sulla parte superiore del casco dandomi fastidiosi fruscii e dopo solo mezz'ora di strade sopra i 100 orari mi si indolenzisce il collo mentre con il suo originale sono scoperto fino alle spalle ma non ho né fruscii ne eccessivo carico sul collo e me la viaggio bene anche se il fresco ogni tanto si fa sentire!

Per gli alti regimi onestamente non ho notato tutto sto calo mi aspettavo peggio visto i "soli" 115 cv e comunque si fa perdonare con la coppia decisa e la schiena decisamente godibile non è una moto sportiva ma anche tra le sportive non sfigura per nulla poi io non sono uno smanettone assoluto la tiro solo ogni tanto

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Premesso che glielo APPOGGIO totalmente fino in fondo al buon Samuel (e forse gli garba pure ), se devi scegliere tra le due prendi quella dove non dovrai mettere mano al portafogli....anche perché le sospensioni costano!!!!

Però ti chiedo....lungi da me fare i conti in tasca a nessuno, non ti converrebbe aggiungere un millino o poco più e prendere una 2013???
    ce ne sono di veramente belle e se posso consigliartene una la vende Luca Milanesi ed è top class!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12