![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Av salut RAGAZZZZ!!!!! Ieri, durante un mega giro acchiappa FRESCO ( non prima dei 1500 m.s.l. ) ho accusato qualche problema alla mia " ZINZELLA ", anzi qualche problemino di poco conto:![]() - quando tiro la, anzi le marce sopra i 6000 / 7000 giri/min (a motore caldo si intende ) si sentono come dei piccoli "tic tic tic" provenienti dalla zona anteriore cilindri/collettori di scarico. Premetto che la moto non perde potenza, ma posso dire che lo fà maggiormente se tiro da una marcia un pò lunga quindi sotto sforzo. - secondo problemino ino ino, è che questa mattina quando l'ho accesa il minimo si è abbassato di 300/400 giri/min circa, faceva quasi fatica a stare in moto ; mentre questa sera si era leggermente alzato. Premetto che ho circa 8000 km percorsi....comunque marcoledi la devo portare dal concessionario per farla visitare!!!! A voi è capitato un pò di tutto questo???? Bye Bye | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | cos'è il mulettoooo???? comunque ti sò dire quando andrò in giù, magari ci vediamo così mi offri da bere visto che hai preso il mezzo nuovo!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | IN REALTA' DOVRAI CHIEDERE DA BERE A MIA FIGLIA 14ENNE, MA DUBITO CHE CI RIUSCIRAI, POICHE' QUANDO GLI CHIEDI DI PAGARE DICE DI AVER SEMPRE LASCIATO IL PORTAFOGLIO A CASA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |