![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Essì che in due le pieghe vengono d'un bene: hai il posteriore che sta bello giù attaccato al suolo, non si scompone...'na bellezza! | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | Citazione:
non basta allegerire il precarico?.... ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | Citazione:
meglio lasciarsi la sella del passegero libera e la gnocca caricarla all'arrivo ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | Citazione:
....MA SONO ISCRITTO IO!!!!!! ![]() chissà... potrebbe anche tornarmi utile... ![]() ... sento odore di... ![]() Vabbè, quello che hai scritto ti costerà una birra, va... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #28 | |||
io son peggio di novella 3000 a fare i fotomontaggi...posso pure farti uscire con la bellucci , ma poi non sarebbe credibile ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | Citazione:
... nanche quello che proponi. ![]() e cmq, non sapresti neanche a chi inviarle, le foto... La mia donna non la conosce nessuno del forum... ![]() __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #30 | |||
ma noi sappiamo dov'è l'agriturismo.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |