Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thunderbird ...

Triumph Thunderbird Storm 2011

Prezzo € 8700.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WMB per Triumph

Prezzo € 349.00
TRIUMPH DAYTONA T595...

TRIUMPH DAYTONA T595

Prezzo € 2000.00
Bende termiche per c...

Bende termiche per collettori

Prezzo € 79.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82
Like Tree45Likes

Discussione: tentazione S1000XR

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Vatti a fidare degli avvocati...
    infatti non mi fido... e tu?
    Azathot likes this.
    GdE - Gruppo degli Eterni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRider Visualizza Messaggio
    Se tutto va bene saprò dirtelo tra una settimana, quando la ritirerò da fermo si sente il peso e non è semplicissima da maneggiare ma credo sia questione di abitudine. Nel misto non ho avuto modo di provarla fino in fondo, in generale mi ha dato molta sicurezza in curva, anche superiore rispetto alla tiger sport che per me era già ottima in tal senso. Il motore mi ha stupito, nonostante i 120 cv ha buona coppia in basso, cambio e frizione morbidissimi e le finiture danno la sensazione di essere buone. Davvero una piacevole scoperta!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    pesa 15kg in più della tiger, in ordine di marcia, premetto che io non ho difficoltà a manovrarla( la tiger) ne in sella ne giù, la sposto tranquillamente, anche se fossero ben bilanciati sulla verisys son sempre 15kg

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    pesa 15kg in più della tiger, in ordine di marcia, premetto che io non ho difficoltà a manovrarla( la tiger) ne in sella ne giù, la sposto tranquillamente, anche se fossero ben bilanciati sulla verisys son sempre 15kg
    Vero ma la versys è più lunga di 12 cm rispetto alla tiger sport. I chili di differenza dovrebbero essere 22 in ordine di marcia

Ultima modifica di CrazyRider; 18/07/2019 alle 10:08

ike
    ike non è collegato
    Nuovo TCP Rider
    Premetto che non ho l'XR ma seguo molto i forum su questa moto perchè piace anche a me. Per quel che puo' valere (sui forum si discute piu' che altro di problemi e vale per tutte le moto) i proprietari mi sembra lamentino soprattutto questi difetti:

- nonostante i miglioramenti anche la nuova versione (credo la 2016) vibra.
    - bellissimo sound ma molto fastidioso a velocità di crociera nei lunghi trasferimenti autostradali.
    - strumentazione non TFT che molti ritengono poco consona su una moto da 21k euro. Idem per l'illuminazione: a tutt'oggi non è a led.
    - consuma come un 737 in decollo
    - freni non all'altezza con un uso intenso

Tu la prenderesti usata dunque ti è indifferente ma è molto probabile che esca la nuova nel 2020, non si sa ancora per certo, forse con motore 800.

La Versys 1000 l'ho vista ieri in concessionario dove ho portato la mia TS per il tagliando: non l'ho provata ma solo dalla dimensione della moto e della sella (delle selle) mi sembra decisamente più comodosa della TS.
    GianlucaFlorence likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRider Visualizza Messaggio
    Se tutto va bene saprò dirtelo tra una settimana, quando la ritirerò da fermo si sente il peso e non è semplicissima da maneggiare ma credo sia questione di abitudine. Nel misto non ho avuto modo di provarla fino in fondo, in generale mi ha dato molta sicurezza in curva, anche superiore rispetto alla tiger sport che per me era già ottima in tal senso. Il motore mi ha stupito, nonostante i 120 cv ha buona coppia in basso, cambio e frizione morbidissimi e le finiture danno la sensazione di essere buone. Davvero una piacevole scoperta!

La Versys è un'ottima moto penalizzata da un'estetica davvero infelice... nel passaggio tra prima e seconda serie l'avevano resa più bella poi con la serie attuale hanno di nuovo (a mio parere) peggiorata. Resta comunque una moto molto valida.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ike Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho l'XR ma seguo molto i forum su questa moto perchè piace anche a me. Per quel che puo' valere (sui forum si discute piu' che altro di problemi e vale per tutte le moto) i proprietari mi sembra lamentino soprattutto questi difetti:

- nonostante i miglioramenti anche la nuova versione (credo la 2016) vibra.
    - bellissimo sound ma molto fastidioso a velocità di crociera nei lunghi trasferimenti autostradali.
    - strumentazione non TFT che molti ritengono poco consona su una moto da 21k euro. Idem per l'illuminazione: a tutt'oggi non è a led.
    - consuma come un 737 in decollo
    - freni non all'altezza con un uso intenso

Tu la prenderesti usata dunque ti è indifferente ma è molto probabile che esca la nuova nel 2020, non si sa ancora per certo, forse con motore 800.

La Versys 1000 l'ho vista ieri in concessionario dove ho portato la mia TS per il tagliando: non l'ho provata ma solo dalla dimensione della moto e della sella (delle selle) mi sembra decisamente più comodosa della TS.
    La sella anch'io l'ho trovata molto più comoda rispetto a quella della TS e lo è anche per il passeggero (la moglie ringrazia )

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La Versys è un'ottima moto penalizzata da un'estetica davvero infelice... nel passaggio tra prima e seconda serie l'avevano resa più bella poi con la serie attuale hanno di nuovo (a mio parere) peggiorata. Resta comunque una moto molto valida.

Lamps
    A me per fortuna non dispiace, anche se la precedente aveva una linea più gradevole. Volendole trovare un difetto estetico oggettivo è la proporzione del codone (troppo lungo) anche se credo sia necessaria per una questione di confort. In generale è una moto molto concreta (così come la TS tutto sommato)
    Ultima modifica di CrazyRider; 18/07/2019 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad alzare la versys 1000 e a spostarla nel salone della concessionaria, rispetto alla mia Tiger sport sembra 50 kg meno, anche la mia ragazza l'ha facilmente alzata e spostata... Con il Tiger è un incubo.. Più che di peso specifico il problema è probabilmente il bilanciamento

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider L'avatar di Maciste
    La pesantezza da fermo, oltre che chiaramente dal peso, è influenzata anche dal baricentro, e dalle varie altezze, sella e manubrio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Io ho provato l'XR due anni fa in occasione del demo ride itinerante che organizzo' Bmw quell'estate (molto bello.... c'erano una decina di moto Bmw di modelli differenti) peraltro in maniera assai breve (e ci si mise anche un piccolo acquazzone a rompere gli zebedei).
    Da subito si capisce l'enormita' di potenza in gioco (relativamente al modello in questione), sicuramente molto appagante ma anche assurda vista la destinazione d'uso del mezzo (gia' bravi quelli che riescono a sfruttarne il 50%).
    Ho notato anch'io la tendenza a scaldare parecchio , per il resto il quick shifter l'ho trovato duretto (ma pare che questa sia la filosofia della casa) e la maneggevolezza buona in rapporto alle masse in gioco.
    Da quel che dicono consuma come una petroliera (10 - 13 km/lt) e costa un occhio della testa.... non fa' per me!
    Pero' va detto che un suo fascino ce l'ha
    GianlucaFlorence likes this.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima