Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi elettrici Tiger

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Da quando ho montato,anni addietro, il blocco leva della Accossato ho iniziato ad avere dei problemi con i trip del cruscotto ....non riesci a cambiare la schermata ne i due parziali dei km...me ne sono sempre fregato perché la morbidezza della frizione mi appaga piu che sapere i consumi o che ora fosse...ora però non mi segna più le tacche della benza e si è aggiunto la mancata accensione della luce dello stop azionando il freno posteriore..quello anteriore invece lo accende inoltre mi parte molto spesso il fusibile del cruscotto quello da 10...in sostanza ...qualcuno ha idea di cosa stia succedendo alla mia Anziana(146000 km)....

    P_20190724_183930_vHDR_Auto.jpg.....qui eravamo ancora felici..
    Ultima modifica di flax64; 26/07/2019 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Sicuramente non aziona bene il pulsante di innesto dello switch , lo faceva anche a me appena l'avevo montata ed ho risolto il problema facendo tornire un pelo la parte dove affoga il pulsante di azionamento in modo che lavorasse bene ( dopo questa modifica ) non ho avuto problemi di nessun genere anche se si era ammorbidita notevolmente l'ho tolta perché non mi trovavo bene .

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Sicuramente non aziona bene il pulsante di innesto dello switch , lo faceva anche a me appena l'avevo montata ed ho risolto il problema facendo tornire un pelo la parte dove affoga il pulsante di azionamento in modo che lavorasse bene ( dopo questa modifica ) non ho avuto problemi di nessun genere anche se si era ammorbidita notevolmente l'ho tolta perché non mi trovavo bene .

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ottimo....ho cambiato diversi cilindri d' azionamento ma nessuno m' ha dato riscontro positivo....io però con la leva mi trovo benone...soprattutto se devi fare passi dolomitici.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di teo7ice
    Data Registrazione
    29/04/18
    Località
    milano
    Messaggi
    52
    So che c'è chi ha noie quando si cavallotta il contatto frizione però onestamente mi pare molto strano che riesca a dare problemi addirittura al funzionamento dello stop posteriore visto che non ha alcun collegamento per di più il fatto che salti il fusibile del quadro che se non erro è collegato solo alle frecce mi fa ancora più specie. Per quanto riguarda il fusibile ti consiglio di controllare appunto i contatti delle frecce (a me è successo di bruciarlo proprio per un contatto andato a massa) e poi dare un'occhiata all'ammasso di cavi che non vorrei ,essendo in alcuni punti a contatto col motore, abbia fuso o schiacciato qualche filo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Tiger 800 XRX, problemi elettrici.
    Di Daro-tiger800 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 06/05/2020, 10:22
  2. Tiger 800 XRX, problemi elettrici.
    Di Daro-tiger800 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/01/2018, 07:42
  3. Problemi elettrici Tiger 800 xc (il quadro non si accende..)
    Di Methodman nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/03/2017, 22:30
  4. triumph tiger 955: problemi elettrici?!?
    Di maumir nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/07/2012, 17:44
  5. problemi elettrici
    Di lorenzo 675 nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/12/2011, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •