Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96
Like Tree36Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Effetto COVID...

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di massi69
    di solito se uno vende per bisogno...qualsiasi possa essere la causa..cerca di realizzare... percio se vuol vendere.... il prezzo che richiede deve essere inferiore a quello di mercato....per velocizzarne appunto i tempi....
    se come dici tu...ora non ho fatto caso agli annunci...ma appunto..tanti sono a casa in questo momento..con piu tempo a disposizione... e magari uno scrive un annuncio di vendita..per saggiare le richieste del mercato e rassicurarsi della possibilta di fare cassa se le cose dovessero peggiorare ...di qui il prezzo non adeguato a come pensi tu alle circostanze...
    tu se sei veramente interessato all acquisto...contatta il proprietario dell annuncio di quella che piu ti piace...apri la trattativa..fagli un offerta reale per cio che ora e' la situazione.....cosi vedi subito se la moto la vuol vendere o e' come ti dico io....
    Citazione Originariamente Scritto da ike Visualizza Messaggio
    Stavo guardando per curiositÃ* gli annunci su moto.it dopo tempo, dunque non so quanto valga, ma mi sembra che gli annunci di vendita siano triplicati: effetto primavera o effetto COVID? (quotazioni sempre alte, nessun sbrago).

ike
    ike non è collegato
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    di solito se uno vende per bisogno...qualsiasi possa essere la causa..cerca di realizzare... percio se vuol vendere.... il prezzo che richiede deve essere inferiore a quello di mercato....per velocizzarne appunto i tempi....
    se come dici tu...ora non ho fatto caso agli annunci...ma appunto..tanti sono a casa in questo momento..con piu tempo a disposizione... e magari uno scrive un annuncio di vendita..per saggiare le richieste del mercato e rassicurarsi della possibilta di fare cassa se le cose dovessero peggiorare ...di qui il prezzo non adeguato a come pensi tu alle circostanze...
    tu se sei veramente interessato all acquisto...contatta il proprietario dell annuncio di quella che piu ti piace...apri la trattativa..fagli un offerta reale per cio che ora e' la situazione.....cosi vedi subito se la moto la vuol vendere o e' come ti dico io....
    ma io in realtà non ho affermato niente se non che le quotazioni sono quelle di sempre, ho solo notato che gli annunci sono aumentati di numero e ho chiesto un parere sul fenomeno.

non ho intenzione di comprare una TS perchè... ce l'ho già!

(gli annunci li seguivo mesi fa perchè volevo vendere la mia e dunque conoscevo abbastanza bene l'andamento su moto.it)

TCP Rider L'avatar di massi69
    U
    Citazione Originariamente Scritto da ike Visualizza Messaggio
    ma io in realtà non ho affermato niente se non che le quotazioni sono quelle di sempre, ho solo notato che gli annunci sono aumentati di numero e ho chiesto un parere sul fenomeno.

non ho intenzione di comprare una TS perchè... ce l'ho già!

(gli annunci li seguivo mesi fa perchè volevo vendere la mia e dunque conoscevo abbastanza bene l'andamento su moto.it)
    No ma quello che hai notato sicuramente sarà per tt e due le cause da te citate...
    Il resto ho scritto perché pensavo che volessi comprarla...
    Meglio se ce l hai...così appena finisce sta prigionia si potra tornare a girare un po

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Anche il mio è in vendita.. Per ora solo offerte vergognose da commercianti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Alla fine l'ho resa indietro al concessionario Kawasaki per la versys 1000, ho trovato uno che me l'ha valutata tanto rispetto a quello che mi aspettavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910