Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
Like Tree36Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

  1. #21
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Tanamea
    Data Registrazione
    16/02/17
    Località
    Pordenone
    Moto
    Triumph Tiger sport 2016
    Messaggi
    49
    Io ho una Tiger sport seconda versione presa nuova nel 2017 e adesso ha 50mila Km.Per curiosità sono andato a guardare l'usato e quelle che ho trovato tante non superano i 10mila Km.Come hanno già detto in tanti è una moto che non ha fatto numeri in Italia pur essendo molto valida.Penso di tenermela ancora per un bel pò e il primo lavoro che farò in primavera sarà quello di fare un upgrade al reparto sospensioni.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,143
    dopo i 40 mila conviene tenerla...la 955 che avevo prima l ho venduta a 2200 euro con 122 mila km

    la mia del 2007 con 60 mila se ne prendo 4500 dovrei essere contento...ci sono solo con metà degli accessori quei soldi.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di trunf
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Lecco o lì vicino..
    Moto
    Tiger 1050 Sport
    Messaggi
    347
    Ciao Gianluca

    Secondo me , oltre alle considerazioni di cui sopra .........
    Ti converrebbe venderla spogliata di tutti gli accessori realizzando (Sbattendoti un pò) quel "Millino" che ti consentirebbe di venderla a prezzo fortemente competitivo on-line.

    PS- Come sai io mi prenoterei per la IAT ...
    30 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport e ....???

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Yamaha ti da 4 anni di garanzia, una Tracer 900 base si porta a casa con 11.000 euro circa e con un bel finanziamento in comode rate... l'utente medio apprezza

    La Tracer 900 è equilibrata e facile anche per chi non ha molta esperienza e quando vuoi andare forte su strada ti fa divertire alla grande (ovviamente non come una sportiva)

    Affidabilità Yamaha imbattibile
    sull'affidibilità Yamaha parliamano..... perché proprio non sarei d'accordo...

    la Tracer versione base è una moto fatta decisamente in economia....

    il problema della Tiger Sport è che come tante Triumph restano moto di nicchia soprattutto in Italia.... in altri paesi invece hanno molto più mercato....

    in ogni caso dall'annuncio tolgierei il riferimento all'XR della BMW, non ne vedo l'utilità, anzi....

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,143
    Personalmente il piu grande difetto delal sport sono le borse orginaliinguardabili coem lo sono gliattacchi.

    Non puoi offrire una crossover le cui borse fanno altamente cagare, asta vedere il numero di 1050 in vednita con le borse e di sport in vendita con le borse saranno forse il 10%.

    mettere aftermarket su moto da quelal fascia di prezzo è impensabile.

    La tracer sara fatta in economia, o magari è allineata ai suoi 10 mila euro di prezzo base ( un xr da 20 mila euro è fatto col culo cmq per qualità di plastiche verniciature e sospensioni..) ma ha delle borse ben studiate e dedicate come ergonomia e attacchi.

    Il mono posso anche cambiarlo ma non posso metterci due borse con attacchi invisibili.

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/17
    Località
    Brugg - Svizzera
    Moto
    Tiger Sport 2013 - Aprilia RSV Mille 2003 - Suzuki DL 1000 2004- ex Honda Dominator 98, 91
    Messaggi
    202
    Ho comprato la stessa moto allo stesso prezzo ma con 5000 km...
    in un mercato "ricco" dove ci sono prezzi assurdi.

    A mio modesto parere la poca richiesta viene principalmente da alcuni fattori:

    - potreste essere in disaccordo ma e' considerata una moto da "vecchi" non ha "appell" tra i giovani.
    - la scarsa rete di assistenza del marchio.
    - la politica marketing del costruttore basata sui numeri sta influenzando qualita' e affidabilita'.

    Personalmente se potessi tornare indietro non la comprerei.

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    16,542
    Ma io sono vecchio!

    Sabba

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    4,714
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    sull'affidibilità Yamaha parliamano..... perché proprio non sarei d'accordo...

    la Tracer versione base è una moto fatta decisamente in economia....

    il problema della Tiger Sport è che come tante Triumph restano moto di nicchia soprattutto in Italia.... in altri paesi invece hanno molto più mercato....

    in ogni caso dall'annuncio tolgierei il riferimento all'XR della BMW, non ne vedo l'utilità, anzi....
    Tracer fatta in economia? Sarà ma va da dio, io ho una 900gt per i viaggi di coppia e rispetto a tante altre moto provate e possedute (bmw comprese) posso dire senz'altro che per prezzo/prestazioni sia imbattibile

    Inoltre guidata al limite va davvero forte

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    16,542
    La prima versione della Tracer 900 non era proprio una meraviglia in fatto di finiture.
    È migliorata tantissimo nella seconda versione, specie nell’allestimento GT, che è quello (e l’unico) che piace a me.
    Andava benissimo anche la prima serie, ma gli affinamenti apportati alla seconda, che comprendono le sospensioni e differenti mappature del motore, l’hanno resa una moto davvero eccellente, specie considerando il rapporto qualità/prezzo, dote ineguagliabile parlando della Tiger Sport.
    Sono entrambe moto con un ottimo Value For Money, difficilmente riscontrabile nei prodotti della concorrenza.
    Soffermandomi su questo ultimo punto, le Case hanno preso una via davvero malsana, e l’incremento dei prezzi è a volte sconsiderato (es. la nuova Honda Africa Twin 1100, ma sospetto valga lo stesso per la recentissima BMW F900XR).
    Per l’amor del cielo, io li ritengo ottimi prodotti senza se e senza ma; purtroppo costano un occhio (e mezzo) della testa, e non solo loro.

    Sabba

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Tracer fatta in economia? Sarà ma va da dio, io ho una 900gt per i viaggi di coppia e rispetto a tante altre moto provate e possedute (bmw comprese) posso dire senz'altro che per prezzo/prestazioni sia imbattibile

    Inoltre guidata al limite va davvero forte
    resta il fatto che oggi TUTTE le case sotto i 10.000 fanno moto in economia.... e non che andando oltre i 10.000 non si badi più al risparmio, anzi

    la Tiger Sport avrà i suoi difetti, come tutte le moto, ma è abbastanza ben rifinita...

    la Tracer la conosco nelle varie declinazioni.... per andare il motore va.... quindi se ti interessa solo il motore allora è quasi imbattibile... poi se vuoi sistemare sospensioni, freni, scarico e mappature il costo diventa sproporzionato.... costa quanto una XR1000

    però per andare tranquillamente in coppia, quel che ha basta.... tanto mica devi fare le cronoscalate

    per il resto io sono del parere che in questo momento la migliore componentistica e la migliore elettronica e di conseguenza il miglior rapporto qualità prezzo lo offrano altre moto, cioè RSV4 e Panigale V2/V4

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/07/2017, 06:58
  2. Perchè tutte queste speed 08/09 in vendita a 8000 euro????
    Di "Penne" all'arrabbiata nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13/04/2010, 13:03
  3. richiesta per cancellare richiesta compro
    Di mikpas nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/02/2010, 21:57
  4. Tante Tiger in vendita. Perchè?
    Di brubaker nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/01/2010, 15:59
  5. Perchè (diverse Bonneville seminuove in vendita)
    Di ilguru900 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02/03/2008, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •