Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96
Like Tree36Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Freni bastano 4 pastiglie più aggressive, scarico anche sulle altre se vuoi l'akrapovic lo paghi a parte, mappature sono di serie e sospensioni non saranno delle ohlins ma nemmeno na chiavica e ti assicuro che io giro bello allegro

La XR1000 l'ho presa a noleggio 2 giorni e percorso oltre 500km di curve nelle langhe quindi la conosco bene, a livello di finiture faceva ridere tra l'altro...volevo acquistarla ma ho desistito anche a causa delle vibrazioni

La XR900 vado a vederla e provarla appena sarà disponibile dopo aprile con le strade a posto in quel di Jerez
    navigator likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

La XR1000 l'ho presa a noleggio 2 giorni e percorso oltre 500km di curve nelle langhe quindi la conosco bene, a livello di finiture faceva ridere tra l'altro...volevo acquistarla ma ho desistito anche a causa delle vibrazioni
    L'ho sempre sostenuto... l'xr ha finiture e plastiche imbarazzanti, vibra e scalda in città moltissimo e molto rapidamente... le gambe soffrono molto. Poi tra le curve é veramente un bella moto, ed il motore é una bomba ( anche nei consumi) ma non basta a quel prezzo.
    Ultima modifica di navigator; 09/11/2019 alle 06:23
    z4fun likes this.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da ike Visualizza Messaggio
    Guarda, ce l'ho in vendita pure io. La mia è un 2018, una sciocchezza di chilometri, presso un conto vendita. Tra l'altro la mia tra le sport è la più "fresca" e a prezzo più basso tra quelle che vedo sui vari siti di vendita: risultato zero.
    È una moto sconosciuta, la vuole solo chi cerca quel determinato modello e di queste persone evidentemente ce ne sono ben poche.
    Poi sai...tutto si vende, basta fare il prezzo "giusto"
    Il mio contratto di conto vendita scade tra pochi giorni e quasi quasi son contento che non vada venduta. Son mesi che guardo altro, aspettavo EICMA ma non vedo niente che mi convinca al 100%.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    lo stesso problema l'ho avuto io con la speed 2016 (immatricolata 2018 con garanzia ufficiale aprile 2020),tenuta in vendita 2 mesi mi han contattato in 3 per scambi moto e solo uno interessato ma mai veramente...quindi quasi zero assoluto
    Data dentro 30gg fà e venduta in 10gg il conce...stesso prezzo e meno accessori...misteri

il mondo è strano...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Beh, dietro alla vendita c’è la “potenza commerciale” del concessionario, che se è bravo riesce a vendere mangime per uccellini a quelli che comprano l’orologio a cucù.

Sabba

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    ma infatti si dice che convenga comprare a fine anno, ma secondo me questo può valere per le auto che si usano tutto l'anno, ma non per le moto, visto che la maggiorparte di noi la moto d'inverno non la usa e ferma l'assicurazione. potrebbe essere molto complicato fare uno scambio, ma sarebbe problematico anche solo andare a prenderla in un'altra regione. devi assicurarla per il viaggio di ritorno, devi pensare che devi guidare una moto nuova col brutto tempo, poi magari appena torni fermi la moto per 4 mesi e la lasci svalutare in garage e quando la prendi per il primo giro ha un anno in più.
    boh, io sto guardando in questo periodo le vendite di moto con permuta/scambio. c'è qualcosa effettivamente e su qualche moto avrei sicuramente contattato il venditore, però poi non l'ho fatto per gli sbattimenti di cui sopra. sono curioso di vedere l'andamento tra marzo e settembre.
    thepen70 likes this.

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    purtroppo il mercato della Tiger Sport e della 1050 in Italia è moooolto scarso...è una moto che NON si cerca...a prescindere dal prezzo....
    purtroppo è difficile venderla...fai prima a darla dentro ad un concessionario...

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    ...fai prima a darla dentro ad un concessionario...
    ...che te la valuterà pochissimo, poi si armerà di pazienza e quando finalmente troverà l'acquirente giusto ci guadagnerà più che bene ! Purtroppo è così che va...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

ike
    ike non è collegato
    TCP Rider
    domenica ero in EICMA (esperienza da non ripetere, di domenica almeno) e son passato ovviamente dallo stand Triumph. Dopo aver visto mille moto e guardando la nostra Tiger non si può dire che sia brutta... ma sconta senza dubbio un disegno un po' vecchio. Vanno le linee tese ora, sui serbatori e sulle plastiche, e la Tiger è molto tondeggiante pur trovandola io ancora equilibrata nei volumi (opinione personale ovviamente).

Mi son fermato qualche minuto e comunque qualcuno che ci saliva sopra c'era... ma mi sembrava poco elegante cercare di vendere la mia moto a sconosciuti in fiera
    _sabba_ likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ike Visualizza Messaggio
    domenica ero in EICMA (esperienza da non ripetere, di domenica almeno) e son passato ovviamente dallo stand Triumph. Dopo aver visto mille moto e guardando la nostra Tiger non si può dire che sia brutta... ma sconta senza dubbio un disegno un po' vecchio. Vanno le linee tese ora, sui serbatori e sulle plastiche, e la Tiger è molto tondeggiante pur trovandola io ancora equilibrata nei volumi (opinione personale ovviamente).

Mi son fermato qualche minuto e comunque qualcuno che ci saliva sopra c'era... ma mi sembrava poco elegante cercare di vendere la mia moto a sconosciuti in fiera
    Estetciamente la sport è in assoluto la crossover piu bella. Ma non basta...l estetica può essere prioritaria su una naked o una moder classic non su una crossover

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    L'importante Tigro è che l'abbiano (ri)fatta proprio quando me ne serviva una, poi tutti gli altri che si comprino pure quel che cazzo gli pare
    MrTiger and z4fun like this.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima