Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96
Like Tree36Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

  1. #51
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    16,494
    Più che gracilino, io sono vecchio e malconcio.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh io sono 186 cm per 96 kg quindi le trovo tutte leggere da spostare....se siete gracilini potete sempre comprare il versys 650 o la tracer 700
    Io sono 180 x 80 ma il problema è che l'operazione mi ha tolto forze e la versys 1000 la muovo come il fifty mentre, purtroppo, con la Tiger sport ho già preso 2 strappi per alzarla dal cavalletto

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    4,698
    State invecchiando ragazzi

    Ci vogliono i muscoli!

  5. #54
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/17
    Località
    Brugg - Svizzera
    Moto
    Tiger Sport 2013 - Aprilia RSV Mille 2003 - Suzuki DL 1000 2004- ex Honda Dominator 98, 91
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh io sono 186 cm per 96 kg quindi le trovo tutte leggere da spostare....se siete gracilini potete sempre comprare il versys 650 o la tracer 700
    ...e io sono 168, dopo le varie fratture, per oltre 96 kg, quindi le trovo tutte pesanti da spostare...
    e mi tengo la mia RSV Mille V2 per 185 kg che con le pastiglie ancora originali
    frena piu' di ogni altra moto provata...Grazie San Brembo...

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,619
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io sono 180 x 80 ma il problema è che l'operazione mi ha tolto forze e la versys 1000 la muovo come il fifty mentre, purtroppo, con la Tiger sport ho già preso 2 strappi per alzarla dal cavalletto

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Mi dispiace per i tuoi malanni e ti auguro di riprenderti al 100% pero' venendo alle tue perplessita' ho notato che chi si lamenta di non riuscire a mettere la moto sul cavalletto centrale in realta' sbaglia "tecnica" (probabilmente non è il tuo caso) anche se è effettivamente non è proprio alla portata di tutti (bisogna essere discretamente pesanti e caricare tutta la propria stazza sul piede che esercita la pressione).
    Io peso intorno ai 76 chili per 1 e 77 di altezza
    jamex likes this.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  7. #56
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    16,494
    Non trovo alcuna difficoltà ad issare la Tiger Sport 1050 (my2016) sul cavalletto centrale.
    Forse una questione di tecnica, ma la moto va su praticamente con una mano sola.
    Il mio trucco è quello di accompagnare la moto all'indietro mentre la cavalletto.
    Si issa quasi spontaneamente!
    Poi la faccenda si fà nettamente piu seria se devo spostarla a mano, magari con il baule montato (quello di serie pesa come 10 bauletti GIVI).
    Il mio problema, riguardo al peso della moto, è lo spostamento da fermo, non lo scavallettamento/cavallettamento in particolare.
    Più una moto è pesante, più si fa fatica a spingerla su una pendenza anche lievissima, per quando sia equilibrata e bilanciata.
    Può capitare di non poter utilizzare il motore per fare certe manovre, e in quei casi avere una moto leggera aiuta tantissimo chi, come me, è tutto rotto da capo a piedi.

    Sabba

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,141


    Ti suggerisco questo, non dovresti neanche avere problemi di elettronica accensioni e cazzi e mazzi.

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non trovo alcuna difficoltà ad issare la Tiger Sport 1050 (my2016) sul cavalletto centrale.
    Forse una questione di tecnica, ma la moto va su praticamente con una mano sola.
    Il mio trucco è quello di accompagnare la moto all'indietro mentre la cavalletto.
    Si issa quasi spontaneamente!
    Poi la faccenda si fà nettamente piu seria se devo spostarla a mano, magari con il baule montato (quello di serie pesa come 10 bauletti GIVI).
    Il mio problema, riguardo al peso della moto, è lo spostamento da fermo, non lo scavallettamento/cavallettamento in particolare.
    Più una moto è pesante, più si fa fatica a spingerla su una pendenza anche lievissima, per quando sia equilibrata e bilanciata.
    Può capitare di non poter utilizzare il motore per fare certe manovre, e in quei casi avere una moto leggera aiuta tantissimo chi, come me, è tutto rotto da capo a piedi.

    Ognuno ha la sua tecnica e le sue capacità, sta di fatto che la versys 1000 la metto sul cavalletto centrale, la scavelletto e la spingo a mano come fosse un cinquantino, la sport invece è un dramma in tutte queste cose per me quindi non guardo a tecnica o cose simili

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    25/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    Piccolo ot: la mia Tiger 2007,con lo scarico Sc e mezzo serbatoio pesa 208 kg

  11. #60
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    16,494
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio


    Ti suggerisco questo, non dovresti neanche avere problemi di elettronica accensioni e cazzi e mazzi.
    Grazie di avermi condiviso la foto della tua bellissima vettura.
    Io preferisco le Aixam e le Ligier, perché alcuni modelli sono omologati per quattro persone.
    Sabba

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/07/2017, 06:58
  2. Perchè tutte queste speed 08/09 in vendita a 8000 euro????
    Di "Penne" all'arrabbiata nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13/04/2010, 13:03
  3. richiesta per cancellare richiesta compro
    Di mikpas nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/02/2010, 21:57
  4. Tante Tiger in vendita. Perchè?
    Di brubaker nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/01/2010, 15:59
  5. Perchè (diverse Bonneville seminuove in vendita)
    Di ilguru900 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02/03/2008, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •