Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96
Like Tree36Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Purtroppo per le ragioni già scritte sopra io li dentro non ci entro..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Questa sarebbe bello cappottarla in curva

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Lo fa già in modo spontaneo.
    Piuttosto sarebbe il caso che i costruttori iniziassero a fare minicar davvero sicure e utili, non dei ruderi lenti e rumorosi.
    La Aixam ha iniziato a produrre delle mini vetture a propulsione elettrica, con il solo grande difetto di costare una follia (anche 20000€ con ABS, che è un optional).
    Una roba del genere è il massimo per andare nei centri storici.
    Puoi passare dappertutto, parcheggiare (gratis) ovunque, e con alcuni modelli hai persino la possibilità di portare tre passeggeri (con patente A).
    Ne ha una (però con motore diesel Lombardini) un mio vicino di casa, che la usa per andare al lavoro (in pieno centro storico), ma è soggetta a qualche limitazione a causa della propulsione termica.
    Se fosse elettrica la utilizzerebbe anche sotto i portici la domenica pomeriggio...

Sabba

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

Ho messo in vendita il mio Tiger Sport da ormai 2 mesi e devo purtroppo constatare che la richiesta è ai minimi termini!

Non mi sembra di avere un prodotto brutto o un prezzo elevato....anzi, offro soluzioni multiple (con o senza accessori) e ho messo il prezzo più basso tenendo conto dell'offerta on-line a pari condizioni Accetto perfino permute parziali su vecchie triple, Pronto-Pista e Enduro storiche...

Secondo voi qual è il problema?
    mi dicono altri amici che il mercato dell'usato è completamente fermo, tutto bloccato, sia sportive che classic, le Cafè Racer poi sono in crisi nera...

Pubblicizzo spesso l'annuncio sia su Facebook che nei vari siti di vendite quindi non si tratta di poca visibilità.
    A Settembre ho ricevuto alcune richieste e offerte di scambi, a Ottobre poche richieste di info e adesso ho solo un ragazzo interessato ma che deve prima vendere la sua... Eppure questo è il periodo degli affari, nessuno che faccia offerte, mah...

https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar

Questo è l'annuncio, ditemi cosa ne pensate... così, giusto per capire... non mi era mai successo di avere una così scarsa richiesta per una moto in vendita!

Il mezzo è perfetto, chi mi conosce lo sa, non avevo intenzione di cambiarlo ma mi è capitata l'occasione di prendere l'XR a prezzo irrinunciabile altrimenti l'avrei tenuta almeno un altro anno
    ne ho avute 2 anche se del modello precedente e pur essendo una gran moto ha anche una gran svalutazione. Quando l'ho cambiata io ho trovato un privato super interessato e nell'altro caso un concessionario che me ne ha venduta un'altra di ugual marca. Purtroppo e' cosi'...ci vuole pazienza, ma secondo me quel prezzo e' un po' altino...mia opinione..buona fortuna comunque
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Secondo me invece il prezzo è giusto, anzi direi buono... è proprio la moto in questione che da noi interessa poco. Se non hai fretta l'occasione arriverà, se invece hai fretta prova a mettere un prezzo shock e vedi cosa succede.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nel mercatino triumph e quellidellelica hai provato?

ike
    ike non è collegato
    TCP Rider
    Son passato oggi dal conto vendita per sentire anche perchè è scaduto il termine con cui affidavo loro la vendita in esclusiva. E' una moto non richiesta, semplice.
    Io la lascio lì ancora...tanto è inverno e in esposizione lì o in garage mi cambia poco. La volevo cambiare per puro sfizio e per farmi un regalo (a parte droga, donne, alcool e gioco non ho altri vizi)

Male che vada la terrò, per me non è la fine del mondo, non è che la odi o che vada male, anzi, per me è pure troppo. Un concessionario comunque la ritirerà quando sarà ora, ovviamente. Pero' così ci si preclude il mercato dell'usato che è pieno di gente come me che cambia moto nuove per il puro gusto di cambiare...

Mettila a 1000 euro in meno su moto.it o sui forum, vedrai come va a ruba!

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Su moto.It vedo ancora moto che erano in vendita un anno fa quando cercavo la mia.
    Vedo da mesi moto con ottimi chilometraggi ed ottimi prezzi.
    Per un certo periodo ho messo in vendita la mia, ma l'unica opzione realistica (e con un'ottima valutazione) sarebbe stata quella di darla dentro in concessionaria per un nuovo, ma a quel punto l'investimento sarebbe stato importante.
    Alla fine tagliandata, con gomme nuove, è pronta per la prima giornata di sole e va bene così.
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Forse , chi l'ha vista ha fatto lo.stesso ragionamento.che farei io, con quel motore compro una speed, e' piu'bella ha una linea che non invecchia, non e' piu'scomoda della ST , in.fondo con un parabrezza la protezione aerodinamica non e' tanto diversa e due borse per un viaggio una.volta l'anno in.qualche modo le monto.lo.stesso..

La.ST e' rivolta veramente ad una nicchia ristretta, ha un'indole.sportiva ma.viene vista cone una cross over....a Roma pochi giorni fa il.concesaionario LA Moto aveva 5 Vstrom 1000 MY2018 a 9800€ nuove..brutte come la.fame ma sono moto validissime per la.destinazuone.d'uso per la.quale sono progettate che poi e'la stessa della ST...chi vuole il lato piu' sportivo cerca altro

Credo.che non.venderai velocemente, forse conviene farsi due conti sul.quanto perdi a darla indietro e quanto perdi se resta ferma mesi..il 2020 e'vicino e piu'sta li piu'perdi..quando vedrai le quotazioni su una rivista tra qualche mese avrai perso 500€

Ps. Nel 2017 ho preso una speed2012 con 10.000km a6100€...

Con garanzia.del.concessionario non.da privato
    Ultima modifica di pier74; 21/11/2019 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima