Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
Ciao ragazzi
Ho messo in vendita il mio Tiger Sport da ormai 2 mesi e devo purtroppo constatare che la richiesta è ai minimi termini!
Non mi sembra di avere un prodotto brutto o un prezzo elevato....anzi, offro soluzioni multiple (con o senza accessori) e ho messo il prezzo più basso tenendo conto dell'offerta on-line a pari condizioni

Accetto perfino permute parziali su vecchie triple, Pronto-Pista e Enduro storiche...
Secondo voi qual è il problema?
mi dicono altri amici che il mercato dell'usato è completamente fermo, tutto bloccato, sia sportive che classic, le Cafè Racer poi sono in crisi nera...
Pubblicizzo spesso l'annuncio sia su Facebook che nei vari siti di vendite quindi non si tratta di poca visibilità.
A Settembre ho ricevuto alcune richieste e offerte di scambi, a Ottobre poche richieste di info e adesso ho solo un ragazzo interessato ma che deve prima vendere la sua... Eppure questo è il periodo degli affari, nessuno che faccia offerte, mah...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar
Questo è l'annuncio, ditemi cosa ne pensate... così, giusto per capire... non mi era mai successo di avere una così scarsa richiesta per una moto in vendita!
Il mezzo è perfetto, chi mi conosce lo sa, non avevo intenzione di cambiarlo ma mi è capitata l'occasione di prendere l'XR a prezzo irrinunciabile altrimenti l'avrei tenuta almeno un altro anno