Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Tromb titan curve sl...

Tromb titan curve slip-on omologato con db-killer estraibile - Speed Triple 1050

Prezzo € 376.14
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
TIGER 1050 bianca RI...

TIGER 1050 bianca RIBASSO

Prezzo € 6800.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
Like Tree32Likes

Discussione: TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport

TS in vendita ma non c'è richiesta... perché?

Ciao ragazzi

Ho messo in vendita il mio Tiger Sport da ormai 2 mesi e devo purtroppo constatare che la richiesta è ai minimi termini!

Non mi sembra di avere un prodotto brutto o un prezzo elevato....anzi, offro soluzioni multiple (con o senza accessori) e ho messo il prezzo più basso tenendo conto dell'offerta on-line a pari condizioni Accetto perfino permute parziali su vecchie triple, Pronto-Pista e Enduro storiche...

Secondo voi qual è il problema?
    mi dicono altri amici che il mercato dell'usato è completamente fermo, tutto bloccato, sia sportive che classic, le Cafè Racer poi sono in crisi nera...

Pubblicizzo spesso l'annuncio sia su Facebook che nei vari siti di vendite quindi non si tratta di poca visibilità.
    A Settembre ho ricevuto alcune richieste e offerte di scambi, a Ottobre poche richieste di info e adesso ho solo un ragazzo interessato ma che deve prima vendere la sua... Eppure questo è il periodo degli affari, nessuno che faccia offerte, mah...

https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar

Questo è l'annuncio, ditemi cosa ne pensate... così, giusto per capire... non mi era mai successo di avere una così scarsa richiesta per una moto in vendita!

Il mezzo è perfetto, chi mi conosce lo sa, non avevo intenzione di cambiarlo ma mi è capitata l'occasione di prendere l'XR a prezzo irrinunciabile altrimenti l'avrei tenuta almeno un altro anno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Moto con poco successo in Italia... periodo morto rispetto alla primavera... chilometraggio elevato per la mentalità italiana... ecco spiegata la tua difficoltà. Lo so è assurdo, ma è così.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    Il mercato è fermo...però ci sono moto che hanno maggiore successo rispetto ad altre.
    Se si fosse trattato di un Multistrada o un GS con 53.000 non avrebbe le stesse difficoltà a vendere.
    GianlucaFlorence likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    All’estero la venderesti più facilmente, perché è nettamente più apprezzata che qui in Italia.
    Io la ritengo ancora una delle moto più intelligenti e valide del mondo, ma se la moto non ha i lustrini fighetti sul serbatoio (e magari due cilindri sporgenti) non viene considerata.
    Bisogna trovare l’estimatore, che a mio parere è anche un amatore esperto (non un modaiolo).
    Spero tu possa avere fortuna.

Sabba

ike
    ike non è collegato
    Nuovo TCP Rider
    Guarda, ce l'ho in vendita pure io. La mia è un 2018, una sciocchezza di chilometri, presso un conto vendita. Tra l'altro la mia tra le sport è la più "fresca" e a prezzo più basso tra quelle che vedo sui vari siti di vendita: risultato zero.
    È una moto sconosciuta, la vuole solo chi cerca quel determinato modello e di queste persone evidentemente ce ne sono ben poche.
    Poi sai...tutto si vende, basta fare il prezzo "giusto"
    Il mio contratto di conto vendita scade tra pochi giorni e quasi quasi son contento che non vada venduta. Son mesi che guardo altro, aspettavo EICMA ma non vedo niente che mi convinca al 100%.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Moto
    Ho preso più volte in considerazione la questione "prezzo giusto" e non avrei problemi a trattare... ho fatto un affarone con l'Xr, se ci rimetto due spicci sul TS non me ne frega niente e piuttosto che tenerla ferma in garage (piccolo!) fino a primavera lo farei volentieri uno sconto...
    ma NON c'è richiesta... arrivasse il classico fenomeno del web col messaggio conciso "5000 passaggio compreso, accetti?" , a parte il mandarlo in kulo per lo meno ci sarebbe interesse... invece nulla!

e ha lo stesso problema un amico che vende un TS con metà dei miei km quindi boh... sarà il periodo

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    Come già detto il fatto è che è una moto poco richiesta ed apprezzata, ci vuole pazienza e una certa dose di fortuna anche per i km percorsi. Hai provato a chiedere a qualche conce il valore di ritiro?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Come già detto il fatto è che è una moto poco richiesta ed apprezzata, ci vuole pazienza e una certa dose di fortuna anche per i km percorsi. Hai provato a chiedere a qualche conce il valore di ritiro?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    non devo prendere un altro mezzo (ho già 2 altre 2 moto) quindi non posso darlo indietro ai conce... Se ti riferisci alle quotazioni Eurotax di eventuale ritiro sono più basso e sono sotto anche ai prezzi di rivendita.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Per me il periodo migliore resta inizio stagione, ora in pochi si prenderebbero una moto per tenerla in box tutto l'inverno, io misi in vendita la mia a giugno 2018 per prendere la tiger e non ricevetti alcuna richiesta (ritirata poi dal concessionario), chi vuole una moto la prende (salvo casi sporadici) a inizio stagione.

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Con quei km il prezzo purtroppo dovrai abbassarlo (è toccato pure a me).
    Aggiungi che la Tiger Sport si fatica a venderla da nuova e quel segmento è dominato dalla Tracer che offre un prezzo migliore (il Multistrada che pure vende a badilate non consideriamolo perché offre un prodotto ben diverso, molto più sport e molto più qualitativo).
    Vero che da ora a febbraio il mercato si muove al top, ma tra due mesi arriva il 2020 e i prezzi si potranno ritoccare ulteriormente, motivo per cui io per primo non comprerei se non per fare l'affare. Ad ora il tuo prezzo è pari pari alla quotazione (non propriamente da "immediato realizzo" come recita l'annuncio) e tu stesso indichi di essere poco disposto a trattare.

In conclusione vale sempre il solito discorso: il prezzo lo fa il mercato (e la Tiger Sport non ne ha tanto) e la fretta che possono avere l'acquirente o il venditore.
    Se non hai fretta porta pazienza e prima o poi ti va via, altrimenti ti consiglio di togliere dall'annuncio il paragrafo che va da "il prezzo è già ottimo" a "non ho bisogno di regalarla" e abbassare il prezzo scendendo sotto i 6mila.
    alexa72 and GianlucaFlorence like this.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima