![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,473 | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 121 ![]() | Citazione:
Per il resto confermo il giudizio di prima e devo dire che per una persona alta/bassa come me (mt 1,75) è un buon acquisto | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 121 ![]() | per quanto ne so io è un pò più alto ed ai lati ha due alette che danno una maggiore protezione ai fianchi. Guardando sul forum ho visto che chi ha acquistato quello originale non è rimasto molto soddisfatto della scelta. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-05-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 7 | Ciao, ho in mente di acquistare il parabrezza GIVI più che altro per proteggere un po' meglio la mia zavorrina che rischia di volare via essendo completamente esposta al vento. C'è qualcuno che ha fatto prove in merito ai benefici sul passeggero? Ciao ciao | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-07-2007 Messaggi: 8 | Ho montato il Givi , avevo l'originale maggiorato , devo dire che la differenza è notevole anche se c'è più turbolenza sui bracci . Comunque positivo è vero che riflette la strumentazione ma ci si abitua presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |