Qualcuno mi sa dire perché ogni controllo che faccio mi mi segnala che c'è stato un problema?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa dire perché ogni controllo che faccio mi mi segnala che c'è stato un problema?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Bene. Con collegamento BT fai tutto tranne che mappare. Per mappare devi usare collegamento cavo.
Nota bene che alcuni ( pochi ) Android possono collegarsi anche via cavo tra questi:
Samsung S3,S4,S5,S6 oltre non so, tablet Samsung, telefoni e tablet Huawei e Honor (sono la stessa cosa)
insomma tutti quelli che supportano USB OTG (on the go).
Mi e' successo piu' volte che dopo una diagnostica con PC e Windows via cavo rimanesse la spia gialla accesa
con annesso errore (P1640 o qualcosa del genere) di comunicazione che pero' cancellavo con BT (Goliton).
Alcune funzioni come RESET devono essere effettuate a motore spento.
E' importante interrompere il collegamento prima via software e poi hardware
e non tirare via l'interfaccia alla brutta mentre c'e' un collegamento per non
trovarsi la spia accesa, bada bene che danno non se ne puo' fare ma non e' igienico.
Io uso un tablet Huawei sia BT che cavo , il BT e' una Goliton , ma ne ho altre che funzionano bene,
il cavo e' un VAG K509 , si e' il cavo per diagnostica gruppo VW , ma ho anche un cavo per
diagnostica BMW , 10 $ da WISH, che forse funziona anche meglio.
Riesci a rifare una diagnostica e leggere il codice di errore ?
P.S. ...giorno 20 Dicembre sono a Milano se puo' servire....
Ultima modifica di cesaredb; 06/12/2019 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica