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  • 1 Post By SpeedAC
  • 1 Post By kay

Discussione: Chiave filtro olio

  1. #1
    kay
    kay non è collegato
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    Chiave filtro olio

    Ciao,
    scusate la banalità della domanda, ma che chiave usate (per chi si arrangia da solo) per svitare il filtro olio da quella COMODISSIMA sede in cui si trova? Quella a tazza da 65mm mi risponderete. Ma.... di marca? Perchè io avevo la valigetta con tutto il set di tazze completo ed è finita in discarica da quanto funzionava bene. Per favore ditemi che una Usag o una Beta sono belle precise e non scivolano sul filtro.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di massi69
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    ciao prima di svitare il filtro lavalo un po con dello sgrassatore vedrai che poi la chiave non slitta

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di sergio75
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    Citazione Originariamente Scritto da kay Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusate la banalità della domanda, ma che chiave usate (per chi si arrangia da solo) per svitare il filtro olio da quella COMODISSIMA sede in cui si trova? Quella a tazza da 65mm mi risponderete. Ma.... di marca? Perchè io avevo la valigetta con tutto il set di tazze completo ed è finita in discarica da quanto funzionava bene. Per favore ditemi che una Usag o una Beta sono belle precise e non scivolano sul filtro.
    Ciao,vai con una chiave seria e non avrai problemi,garantito al 100%

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
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    Piantagli un bel cacciavite di grosse dimensioni e sviti, poi acquista i filtri col dado saldato (i cosiddetti race).
    Uso questo da anni su entrambe le mie moto: https://www.googleadservices.com/pag...SABEgJo4_D_BwE una chiave a cicco con bussola del 17 e via
    Matthew_BS likes this.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di trunf
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    Lecco o lì vicino..
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    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Piantagli un bel cacciavite di grosse dimensioni e sviti, poi acquista i filtri col dado saldato (i cosiddetti race).
    Uso questo da anni su entrambe le mie moto: https://www.googleadservices.com/pag...SABEgJo4_D_BwE una chiave a cicco con bussola del 17 e via
    q8 , filtri con esagono saldato e non hai più rogne...
    30 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport e ....???

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Raff666
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    Citazione Originariamente Scritto da kay Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusate la banalità della domanda, ma che chiave usate (per chi si arrangia da solo) per svitare il filtro olio da quella COMODISSIMA sede in cui si trova? Quella a tazza da 65mm mi risponderete. Ma.... di marca? Perchè io avevo la valigetta con tutto il set di tazze completo ed è finita in discarica da quanto funzionava bene. Per favore ditemi che una Usag o una Beta sono belle precise e non scivolano sul filtro.
    io mi son preso quella originale Triumph...la puoi ordinare dal conce

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
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    Ad onor di cronaca anche cun l'economicissima Buzzetti 65/67 ho sempre svitato il filtri (tranne quando i cani della triumph mi avvitarono a morte il filtro), ma con il dadone da 17 è tutto un'altro mondo.

  9. #8
    kay
    kay non è collegato
    Nuovo TCP Rider
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    Si si infatti l'HF204RC sarà il solo filtro che userò d'ora in avanti.
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