![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Tranquillo Piega, effettivamente sono rotti...ma che cazzo...non solo: l'unica Sprint che ho trovato e su cui ho controllato li aveva rotti! Ecco perchè pensavo fossero ok!! Vabbeh, adesso il problema delle due pagine di post non si pone più caro il mio Piega....anzi, visto che avete tanta voglia di aiutare il pover Dott.Tony: adesso come posso rimediare? Minimo minimo se li compro nuovi genuine Triumph quei due pistolini di plastica lì costano 50 euri! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Credo da quello che ho visto , che dopo un pò di anni siano destinati tutti a fare quella fine. La plastica di cui sono composti è bella duretta, quindi col tempo, il sole i cambi di temperatura estate inverno cristallizzano e con un pò di pressione si tagliano di netto. Non credo che come ricambio costano tanto. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Proverò ad informarmi su quanto costano ma credo che superino abbondantemente i 5 € (che, spero siate d'accordo, è già un prezzo 20 volte superiore al loro valore commerciale). Sto pensando anche a soluzioni home made carine....ogni suggerimento è ben accetto! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
__________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Reggette? Forse le conosco sotto altro nome....che cacchio sono? | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | Citazione:
lasciali liberi senza fermi che è lo stesso | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Adesso m'hai messo la pulce nell'orecchio e devo controllare la mia... ooops, è da i miei, un po' lunga da fare a piedi... presumo rimanderò la verifica al fine settimana. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |