![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
...quei due reggicavo che ci sono sull'unghia del parafango anteriore e che dovrebbero tenere in posizione il tratto di tubo dei freni che va a portare l'olio dalla pinza di destra a quenna di sinistra? Il mio tubo non è fermo dentro le sedi...sarà staccato un 4mm dalla culla delle stesse a causa della pressione dell'olio. Allora a cosa servono? Anche perchè la loro forma non è assolutamente fatta per bloccare il cavo in posizione...sono aperti! 'Ste curiosità di sabato mattina...mah... ![]() Ore 19.24: Azzo....23 letture e nessuna risposta? Avrò mica trovato il pezzo che nessuno sa cos'è?! Ultima modifica di Dott.Tony : 14-07-2007 alle ore 18.20.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | sulla mia i reggicavo fanno il loro dovere perfettamente ma le voste sprint partono bene a caldo????? la mia mi sta facendo venire voglia di venderla ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di simone pd : 16-07-2007 alle ore 09.08.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | a caldo, prima di spegnerla, falla girare un po'... in effetti tende a ingolfarsi, ma nn più di tanto. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ieri sono andato in giro tutto il giorno e non ho avuto alcun problema alla frenata , ma magari sti tubi stanno in quella situazione da quando l'ho comprata e non me ne sono mai accorto, pensa te! Lo dico: secondo me non cambia un caxxo che il tubo stia in giù o no...azzardo sta ipotesi! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Ci fai o ci sei...dovrebbe servire a tenere i tubi più ancorati affinche non si muovano troppo sul parafango sia in estensione che compressione dell'ammortizzatore sbattendo sul parafango possono rovinarlo e aggiungere fastidiosi rumori/vibrazioni. Se c'è bisogna fare in modo che funzioni e trattenga i tubi. Sulla frenata non incide nulla sia che sono ancorati ,sia che no. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |