Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
Like Tree26Likes

Discussione: Tiger Sport non più presente sul sito Triumph

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È vitale questa misura?
    Giusto per dare una idea, una borsa Shad vuota pesa poco più di un paio di guanti da moto, mentre il bauletto originale (che pesa più o meno come una borsa originale) si deve sollevare con due braccia.
    Ma poi.......
    Belle, brutte, grandi, piccole, chiare, scure, sporgenti, integrate...... secondo me ci sono problemi più importanti al mondo, almeno credo.

Giusto per puntualizzare, prima di sostituire il regolatore di tensione con l’SH775, ho avuto un lungo scambio di opinioni con il supporto Triumph, e mi sono deciso di fare il passo solo dopo che mi hanno esplicitamente detto che la moto andava bene così, perché anche altre TS presentavano il “problema” e per Triumph quello era il funzionamento regolare.
    Di fronte a un tale muro di gomma, ho pensato bene di tagliare la testa al toro e di fare il mio lavoro di una vita, cioè quello di riparare i guasti elettronici dove altri non sono riusciti a farlo.
    Devo ammettere che quelli della mia moto sono stati tra quelli più ostici e irrisolvibili che abbia mai incontrato in 40 anni di troubleshooting.
    E per questo devo “complimentarmi” con gli inglesi per la complessità elettronica che sviluppano, assolutamente inusuale e fuori dagli schemi.

Come mi piacerebbe riportare la mia moto come in origine, e darla ai personaggi che si vantano di non aver mai avuto un problema in vita loro sulla moto, anche solo per vedere le facce che fanno!

Purtroppo è impossibile farlo, perché alcune modifiche/riparazioni (tutte eseguite in officine autorizzate Triumph, non dal giornalaio sotto casa) sono irreversibili.
    Ma cosa lo scrivo a fare......

Ultima modifica di _sabba_; 05/03/2020 alle 15:32
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È vitale questa misura?
    Giusto per dare una idea, una borsa Shad vuota pesa poco più di un paio di guanti da moto, mentre il bauletto originale (che pesa più o meno come una borsa originale) si deve sollevare con due braccia.
    Ma poi.......
    Belle, brutte, grandi, piccole, chiare, scure, sporgenti, integrate...... secondo me ci sono problemi più importanti al mondo, almeno credo.

Giusto per puntualizzare, prima di sostituire il regolatore di tensione con l’SH775, ho avuto un lungo scambio di opinioni con il supporto Triumph, e mi sono deciso di fare il passo solo dopo che mi hanno esplicitamente detto che la moto andava bene così, perché anche altre TS presentavano il “problema” e per Triumph quello era il funzionamento regolare.
    Di fronte a un tale muro di gomma, ho pensato bene di tagliare la testa al toro e di fare il mio lavoro di una vita, cioè quello di riparare i guasti elettronici dove altri non sono riusciti a farlo.
    Devo ammettere che quelli della mia moto sono stati tra quelli più ostici e irrisolvibili che abbia mai incontrato in 40 anni di troubleshooting.
    E per questo devo “complimentarmi” con gli inglesi per la complessità elettronica che sviluppano, assolutamente inusuale e fuori dagli schemi.

Come mi piacerebbe riportare la mia moto come in origine, e darla ai personaggi che si vantano di non aver mai avuto un problema in vita loro sulla moto, anche solo per vedere le facce che fanno!

Purtroppo è impossibile farlo, perché alcune modifiche/riparazioni (tutte eseguite in officine autorizzate Triumph, non dal giornalaio sotto casa) sono irreversibili.
    Ma cosa lo scrivo a fare......

Capisco ma io molto semplicemente io me ne sarei sbarazzato immediatamente visti i problemi da te esposti.

Io ho avuto 4 triumph, ( 3 tiger) con cui ho percorso quasi 300 mila km...e parlo quindi per mia esperienza.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    penso che due coioni tanti ce li semo pure fatti

Moto
    Alle domande è cortese rispondere.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    penso che due coioni tanti ce li semo pure fatti
    Non esse scortese dai....

Anche cavalli e segugi tratta argomento ormai..

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    L'ho trovata! Oggi sul sito Triumph Italia ho visto in listino la Tiger Sport.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da quarantuno Visualizza Messaggio
    L'ho trovata! Oggi sul sito Triumph Italia ho visto in listino la Tiger Sport.
    Sì, si è trattato di un problema del sito durato pochi giorni. E' tutto ok da un paio di settimane almeno
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Ora la Tiger Sport è di nuovo disponibile sul mercato, compreso quello interno (UK).
    Ma con una sorpresa, e cioè che (per ora solo nel Regno Unito) verrá venduta con su di serie il silenziatore Arrow.
    Per ora il silenziatore non è ancora stato “deprezzato” nella sezione accessori del sito italiano, ma è evidente che questa mossa è indice di una fine abbastanza prossima della produzione della Sport.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Esatto è un indizio quasi certo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ora la Tiger Sport è di nuovo disponibile sul mercato, compreso quello interno (UK).
    Ma con una sorpresa, e cioè che (per ora solo nel Regno Unito) verrá venduta con su di serie il silenziatore Arrow.
    Per ora il silenziatore non è ancora stato “deprezzato” nella sezione accessori del sito italiano, ma è evidente che questa mossa è indice di una fine abbastanza prossima della produzione della Sport.

Nel configuratore UK appare ancora come optional a 735 sterline

https://www.triumphmotorcycles.co.uk...nfigure#config

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima