Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la tiger sport nell'utilizzo sportivo ed in quello turistico in due, grazie mille.
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la tiger sport nell'utilizzo sportivo ed in quello turistico in due, grazie mille.
Discussione spostata nella corretta sezione.
Ciao io non ho la tiger sport bensì una Speed triple, ho avuto modo di fare strada (curve in collina) con una tiger e ti garantisco che va molto molto forte, secondo me gran moto incompresa.
È una Speed camuffata da turistica
La tua nn è una domanda semplice
Perche dipende molto da che moto hai avuto in precedenza..e quindi la sensibilità che hai acquisito nella guida di quelle....
Per me è una gran moto...unisce l indole sportiva permettendoti una guida molto sportiveggiante...a una guida appunto turistica permettendoti di osservare ciò che ti e intorno grazie a una posizione di guida comoda...e grazie anche alle caratteristiche del motore...anche a velocità appunto ..turistiche.... secondo me le sue strade perfette sono le curve nn troppo strette....da terza ....la sua marcia ideale ..per me....nell uso sportivo...in montagna o comunque nei percorsi vallonati....
Nell uso turistico in due è abbastanza comoda...anche per il passeggero con un abitudine media nello stare in sella.... nn consuma molto...
Quasi la stradale perfetta.
Buona per tutto ovviamente senza eccellere in niente.
Più sportiva la vecchia versione pre 2013, più turistica la tiger sport.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ha riassunto tutto filo...la vecchia con sospensioni a posto è piu fun bike della sport, che però di serie è un po piu a posto.
Credo la sport sia un buon compromesso, guida allegra rotonda e discretamente efficace, sicuramente con due sospensioni aftermarket potrebbe diventare piu incisiva. In ottica di impiego turistico, sicuramente è una moto comoda per entrambi gli occupanti, borse inguardabili e con attacchi non all'altezza del prezzo offerto, dimensioni nelal norma peso fuori dalla norma.
E' un ottimo compromesso.
Io ho la 1050 classica con qualche miglioria e mi trovo benissimo in entrambi gli impieghi ( pista turismo sparate ecc) , l importante è capire che non sarà mai efficace come moto nate per la guida sportiva ( a pari pilota ovviamente, se uno è un paracarro con la tuono 1100 non vuol dire il tiger vada uguale) e non si può pretendere il confort e la duttilità della 1200.
E' una moto che se acquistata al prezzo consono è un ottimo affare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.