messa ufficialmente in vendita...
con rammarico.
messa ufficialmente in vendita...
con rammarico.
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Questa mattina volevo cambiare la catena ma non sono riuscito ad allentare il dado del pignone. Ho bloccato la ruota posteriore con una catena antifurto, cambio in folle per non fare danni.
Qualcuno sa se c'è qualche accorgimento particolare oltre ad aprire la rondella piegata che serve da blocco?
Io ,ho fatto leva con un tubo Innocenti , e legato con del filo di ferro il pedale del freno posteriore , ho chiesto scusa alla Tiger per circa una settimana
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Penso ti ci voglia uno svitatore a impulsi...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Non ho usato un tubo innocenti ma un cricchetto da 60 cm. Non ho tirato alla morte per paura di fare danni. Credo ci voglia lo svitatore ad impulsi (che non ho).
Grazie per le risposte.
Prova ad irrorare il tutto con WD-40 (tanto la catena la cambi) e con il tubo innocenti dovrebbe svitarsi!!!
Direi di sì, se tieni il cambio in folle e blocchi la ruota in altro modo danni non ne dovresti fare!!!!
Io ho fatto così .....sono salito sulle pedane della moto (Sul centrale) rivolto al contrario ; cioè faccia alla coda della moto. Poi il tacco sul freno dietro e tutta la forza sul cricchetto per fare leva . Un po’ duro ma alla fine si è svitato . Idem al contrario per riavvitarlo ...