![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() |
a voi succede che regolando la frizione dalla rotella prorpio sopra la leva per tirarla un po', la suddetta rotella si riavviti con le vibrazioni? a me si, e credo che tra poco provvederò con del frena filetti... tra l'altro ho scoperto che è il motivo per cui ogni tanto il cambio diventa granitico...io tiro la leva con due dita, mi si allunga la corsa della frizione e praticamente non la uso più ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
Si è vero, l'ho scoperto anche io. Cmq era così anche con la Kawa 650 che avevo prima. Mi sono costretto ad usare tutta la mano per tirare la frizione a fondo nel traffico, quando sono fuori città ed il numero di giri delle cambiate è superiore a 4.000 il cambio va una bellezza anche con due sole dita. In generale credo si dovrebbe cambiare sopra i 4.000 sempre, anche nel traffico, purtroppo non sempre le condizioni te lo permettono. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | Citazione:
mi sono "capito" ora? ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 451 | orca, no, non mi succede... ti posso suggerire di serrare bene il controdado?... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
![]() Allora registrala bene perchè sarà l'ultima volta.....![]() ![]() Vabbè, basta scherzi......vuoi veramente usare il frenafiletti???![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | si ma non quello tenace...secondo me si è consumata un po' la filettatura interna dalla parte della manopola...magari un po' teflon...mo' vediamo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-07-2007 Residenza: Giardini Naxos Regione: Sicilia Moto: Tiger 1050 gialla Messaggi: 20 ![]() | ciao raga io sono un nuovo possessore di una bellissima Tiger gialla, anche se mi stò rompendo un pò le ![]() con la frizione che a caldo strappa da morire, mi sembra di stare seduto su uno stallone imbizzarito,mi è già stata sostituita,ma con scarsi risultati.C'è qualcuno che ha avuto di questi problemi e come sono stati risolti? ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |