Ebbene sì, è arrivata anche la fine per la nostra amata Tiger Sport 1050, l’unica vera Tiger Sport prodotta da Triumph (la 850 è una farsa).
Non c’è più a listino.
Spero solo nel solito sconto del 50% sullo scarico.
![]()
Ebbene sì, è arrivata anche la fine per la nostra amata Tiger Sport 1050, l’unica vera Tiger Sport prodotta da Triumph (la 850 è una farsa).
Non c’è più a listino.
Spero solo nel solito sconto del 50% sullo scarico.
![]()
Sabba
Era scomparsa dal listino anche qualche tempo fa, per poi ricomparire. Potrebbe essere una assenza momentanea, anche perché fino a fine anno, potenzialmente, possono venderla.
Comunque, se abbattono il listino degli accessori, ne approfitterò
EDIT: Sul sito inglese è ancora presente
Ultima modifica di kaprone; 12/08/2021 alle 06:47
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
con grande rammarico ho notato, peccato, gran moto , speriamo che l'aggiornino come hanno fatto con la speed
No, stavolta è finita per davvero.
![]()
Sabba
Prossima con 1160?
Una Tiger Sport con 150 cv?
A me non serve.
Una Tiger Sport con il motore della 765 o della 1050 e al massimo 120/125 cv? La compro ieri.
No, è esaurita perché la compro io l’altro ieri.
P.S. Il motore deve essere il 765 in configurazione R (massima coppia ai regimi medio bassi, 118 cavalli o anche meno, se riescono a incrementare ulteriormente la coppia), e struttura base della Street, perché ci vuole la massima leggerezza. Una sorta di Turismo Veloce made in England.
Ultima modifica di _sabba_; 23/08/2021 alle 08:11
Sabba
Con queste poche parole è come ricevere una pugnalata allo stomaco. Peccato che non si veda più in listino ma del resto dovranno fare spazio a modelli più appetibili per la massa! Da alcuni anni mi diverto parecchio e giro abbastanza con un 2014. Fantastica moto per il mio tipo di turismo veloce......capite vero? Il nuovo modello non mi attira tanto avendo un'ispirazione troppo crossover per i miei gusti anche se chi ha avuto modo di testarla o di acquistarla ne è rimasto colpito. Sarei curioso piuttosto di vedere una Tiger Sport su base 1200 con linee affilate per dare la caccia ai mostri sacri della categoria.....Una sport tourer da combattimento insomma!
ciao
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
L’ho scritto da altre parti.
Quella NON È UNA CROSSOVER.
![]()
Sabba