Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Per te si, per me no... semplice.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Questa non è una moto "da pista"
Bastano anche per te, che senza controlli elettronici limitativi dei valori di coppia/potenza tantissime (se non tutte)delle moto attuali non starebbero in strada(tranne forse che sul dritto) se si prova a scaricare a terra tutta la potenza di cui sarebbero in grado di sviluppare.
Se poi ci si deve andare al bar per mostrare la scheda tecnica delle performance è un altro discorso.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Triumph Tiger Sport 660, ecco le foto spia della versione definitiva | GPone.com
eccola in versione definitiva....a me la me pias!
ps
oppsssss...visto che è già stata pubblicata, vabbhè...mi piace lo stesso!![]()
Ultima modifica di Skiboy61; 25/08/2021 alle 17:22
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Foto senza camuffamenti.
Carina.
https://www.motociclismo.it/triumph-...ffamento-79210
Chi va piano, arriva dopo.
Esteticamente veramente bella.
Poi è da provare prima di valutarla a prescindere.
Si inserisce nel settore delle cross-over con il 17 davanti, vedi Yamaha T7, MV Turismo Veloce, e così via.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Eeeh non c'è dubbio, carina è carina, quoto però Sabba, con il 765 sarebbe di un altro livello, anche con qualche centinaio di euri in più!!!!
d'accordissimo... magari la proporranno più avanti, speriamo.
comunque, e non datemi del pazzo, ho provato la Trident e, onestamente, mi era piaciuta (di motore)
più della Tiger 900, forse per il peso minore o per il motore "classico" come impostazione, mentre il 900 (che vuole assomigliare ad un bicilindrico) mi è parso meno brillante e centrato...vediamo come procede...per me che sto cercando una moto più leggera della 1050, potrebbe essere perfetta.
due ruote muovono soprattutto l'anima...
La Turismo Veloce è di un altro pianeta !
Lamps