Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 434
Like Tree99Likes

Discussione: E' in arrivo la nuova Tiger Sport 660

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Carina e sicuramente venderà ma attendo ancora una Tiger sport da 120cv così da competere con le altre del settore crossover

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche a me piace di più il 660 del 900.
    Ma il migliore rimane il 765, che però non si può usare se si vuol creare un modello per neopatentati.
    La potenza piena del 660 è 95 cavalli.
    Potevano anche bastare.

Matthew_BS likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ma il migliore rimane il 765, che però non si può usare se si vuol creare un modello per neopatentati.
    Potevano anche bastare.

credo che il nocciolo del discorso (e della scelta Triumph) si racchiuda in quel passaggio in neretto...
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider
    Potevano anche bastare.

Un po' però mi fa strano: la vecchia Daytona 675 di cavalli ne aveva...
    Ora non so quanto possano avere in comune i due motori, ma se è solo il frazionamento, amen, altrimenti i 30cv di differenza lasciano spazio a... miglioramenti

Resta sempre il fatto che 80CV con meno di 200kg sono sempre un bell'andare, specie con un motore brioso; brio che nasce non solo dalla potenza, ma da mille altri fattori quali masse volaniche, erogazione ecc.

E poi, a Capo Nord e in capo al mondo ci si andava col Transalp, che di cavalli ne aveva 50 e pure spompi e pesava di più, e chi aveva bisogno di più cavalli prendeva l'Africa, che di cavalli ne aveva... 60!

TCP Rider
    Da vedere e provare.Dopo 2 Suzuki v-strom 1000 potrei tornare in Triumph

TCP Rider L'avatar di Feiber
    La trovo esteticamente molto bella. La potenza e la scelta del motore sono dovuti alla possibilità di fare la versione per neopatentati. Circa l'utilizzo del 765 penso sarà un'opzione per Triumph così da poter offrire una moto più ricca nelle dotazioni a chi giustamente vuole qualche cosa in più ma non ci giurerei sul fatto che arrivi. Per renderlo competitivo con moto tipo la Tracer 9 (115cv e 89NM) dovrebbero renderlo meno potente, meno assetato di rpm e più ricco di coppia rispetto alla versione 765RS (123cv 79NM) ma penso sarebbe fattibile.

Comunque 80cv su un bel 3 cilindri non sono proprio pochissimi ma capisco che per due persone e bagagli in salita magari non permettono una guida rilassata...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Visto che @Marco Manila e @_sabba_ non hanno cagato le 2 precedenti richieste, c'è qualche moderatore che potrebbe unire le 3 discussioni sulla nuova Tiger? Così leggiamo gli sproloqui di chi non è mai soddisfatto di niente da una parte sola
    Ultima modifica di kaprone; 26/08/2021 alle 10:03
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Io proprio non riesco a digerire lo/gli scarico/scarichi come questo, corti e nascosti sotto la pancia, quasi invisibili, né su questa né su altri modelli di altre marche naturalmente.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Visto che @Marco Manila e @_sabba_ non hanno cagato le 2 precedenti richieste, c'è qualche moderatore che potrebbe unire le 3 discussioni sulla nuova Tiger? Così leggiamo gli sproloqui di chi non è mai soddisfatto di niente da una parte sola
    Con una premessa del genere avrei voluto non farlo, ma essendo "il mio lavoro" mi sono messo dietro e ho completato l'"opera".
    Non viene in mente che le persone possono avere anche altri impegni, e che le cose totalmente futili come questa vanno in secondo piano?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Con una premessa del genere avrei voluto non farlo, ma essendo "il mio lavoro" mi sono messo dietro e ho completato l'"opera".
    Non viene in mente che le persone possono avere anche altri impegni, e che le cose totalmente futili come questa vanno in secondo piano?

Tra le cose totalmente futili possiamo annoverare anche il fatto che tu abbia partecipato attivamente alle 4 discussioni (perché se ne è parlato anche in quella della Speed 1200) tra ieri e oggi, ripetendo ovunque le stesse cose, o quello va bene?
    Così, giusto per capire se la gestione di un forum da parte di un moderatore (che, in questo caso, partecipando attivamente alle discussioni è anche consapevole del "problema") è una cosa futile mentre lo spam, sempre da parte dello stesso moderatore, invece non lo è...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima