Quindi secondo i tuoi canoni, un moderatore non può partecipare a più discussioni contemporaneamente sullo stesso argomento, cosa che definisci addirittura come spam, e limitarsi a spostare le discussioni, oppure a cancellarle/moderarle/modificarle.
C’è un segreto in tutto questo, e posso anche spiegarlo.
La moderazione implica la lettura di quasi tutti i post, di verificare che non ci siano contenuti scabrosi e persino di evidenziare la propria presenza con qualche messaggio, in modo da far vedere che ci siamo.
Posso anche fare come dici, cioè non scrivere, non mostrarmi e moderare solo i post che mi interessano o che mi passano per le mani.
Sai quanto durerebbe la “baracca”?
Lottare tutti i giorni con personaggi strani, diciamo così, credi sia una passeggiata?
Detto questo, visto che sono sempre stato un promotore di nuove moto da parte di Triumph, con tanto di analisi, possibilità tecniche ed economiche per l’eventuale realizzazione delle stesse, a fronte di una tanto sospirata novità non mi esento certo dal commentare e dal postare un buon numero di considerazioni, anche per tentare di sviluppare o di intuire cosa ci riserverà il futuro.
Negli scritti ci sono vantaggi e svantaggi. Puoi sempre avvantaggiarti del fatto di NON LEGGERE ciò che scrivo io, o qualche altro utente che ti sta parimenti sulle balle, e passare al post successivo.
Tu lo puoi fare, io no…..
Vedi come sei fortunato?