Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Frecce a led

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di FabExpo63
    Data Registrazione
    10/06/17
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Tiger 1050 ABS
    Messaggi
    197

    Frecce a led

    Ciao a tutti, volevo sostituire le frecce originali della mia Tiger 1050 SE ABS con delle frecce a led per snellire e modernizzare un attimo, esteticamente e funzionalmente cosa consigliereste? Come marca, Barracuda, Rizoma, altro?
    Grazie mille per eventuali consigli!
    Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Marco010
    Data Registrazione
    30/12/18
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro snowdonia w. / sapphire b. my 2024
    Messaggi
    927
    Barracuda e Rizoma costano uno sproposito; se cerchi un po' in giro nei vari negozi on line di accessori trovi di sicuro oggetti belli ed affidabili di altre marche che costano parecchio meno!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Data Registrazione
    21/11/12
    Località
    milano
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Messaggi
    1,750
    Citazione Originariamente Scritto da FabExpo63 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sostituire le frecce originali della mia Tiger 1050 SE ABS con delle frecce a led per snellire e modernizzare un attimo, esteticamente e funzionalmente cosa consigliereste? Come marca, Barracuda, Rizoma, altro?
    Grazie mille per eventuali consigli!
    Ciao, quando ho cambiato le mie sulla mia tiger ho cercato un pò in rete ma alla fine ho optato per le originali triumph montate sulla speed ,son molto belle e si montano come le originali oltre ad esser marcate Triumph e quindi meno attaccabili ad un controllo , a volte contestano il fatto che non sono le originali e fan storie.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di FabExpo63
    Data Registrazione
    10/06/17
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Tiger 1050 ABS
    Messaggi
    197
    Grazie mille, immagino siano a led, avresti per favore un link?

    Quale adattatore avete usato per coprire il buco della vite nel caso di freccia led universale? Grazie.
    Ultima modifica di FabExpo63; 29/12/2021 alle 20:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Data Registrazione
    21/11/12
    Località
    milano
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Messaggi
    1,750
    Citazione Originariamente Scritto da FabExpo63 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, immagino siano a led, avresti per favore un link?


    Quale adattatore avete usato per coprire il buco della vite nel caso di freccia led universale? Grazie.
    Ciao se parli delle triumph non serve alcun adattatore il piedino è uguale a quelle di primo montaggio le trovi su
    World of Tiumph -parts- speed triple R from Vin 735337 -
    T2701150 Indicator LED
    , si acquistano a coppia e costano 80 euro la coppia per cui spenderesti circa 160 euro , magari le trovi anche presso qualche conce.
    Ho verificato che non conviene usare il sito inglese, da li spediscono solo con DHL a circa 50 euro meglio quello tedesco Triumph OEM Zubehör Originalersatzteile (triumphworld.de) da cui si può optare per la posta tedesca a prezzi molto piu bassi.
    Ultima modifica di stefano1; 30/12/2021 alle 15:56
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di FabExpo63
    Data Registrazione
    10/06/17
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Tiger 1050 ABS
    Messaggi
    197
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    Ciao se parli delle triumph non serve alcun adattatore il piedino è uguale a quelle di primo montaggio le trovi su
    World of Tiumph -parts- speed triple R from Vin 735337 -
    T2701150 Indicator LED
    , si acquistano a coppia e costano 80 euro la coppia per cui spenderesti circa 160 euro , magari le trovi anche presso qualche conce.
    Ho verificato che non conviene usare il sito inglese, da li spediscono solo con DHL a circa 50 euro meglio quello tedesco Triumph OEM Zubehör Originalersatzteile (triumphworld.de) da cui si può optare per la posta tedesca a prezzi molto piu bassi.
    Grazie!
    Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] staffe frecce porta borse hepco o connettori frecce
    Di ciccione72 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/06/2017, 19:35
  2. Doppie frecce (4 frecce d'emergenza)
    Di saromag nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07/07/2016, 13:46
  3. [Speed Triple 1050] Cerco urgentemente per Speed triple 1050 del 2013, frecce originali e frecce a led anodizzate nere a
    Di marco20 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/02/2016, 14:42
  4. Mini Lucas + Frecce Cat Eye + Supporto De Pretto + Portatarga + Supporti frecce anteriori
    Di gigibet nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/07/2012, 13:48
  5. FRECCE ANT + FARO E FRECCE POST. ORIGINALI
    Di simosama nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •